radio nav giulietta 2013

burnthewitch

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2017
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Salve, sono nuovo del forum e desidero delle risposte ai miei dubbi. Ho cercato in lungo ed in largo con la funzione "cerca" ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa, quindi vi illustro il mio caso che certamente avrà decine di precedenti.
Due giorni fa al ritorno dal lavoro ho trovato la mia auto con la mascherina frontale del cruscotto staccata e tutto il mio sistema radionav (giulietta 2013) scomparso. Ripartendo ho scoperto dalle torbolenze del finestrino che era stato forzato il vetro passeggero quel poco che bastava per portarlo fuori guida, e con qualcosa (presumibilmente un ferretto) hanno agganciato la maniglia ed aperto.
Ora vorrei sapere se c'è modo di installare un sistema alternativo all'originale che possa recupermi anche i comandi al volante ed i parametri grafici del DNA che adoravo come poche cose al mondo.
Ho cercato anche la possibilità di installare il sistema successivo montato dalla versione 2014 in poi ma inspiegabilmente non sembra possibile in nessun modo. (E' così?)
Quindi se voglio un sistema con info DNA, multimedia etc devo per forza farmi derubare per la seconda volta anche dall'alfa romeo tra acquisti, allineamenti etc?
 
Ciao mi spiace ma x i parametri del DNA lo fa solo con autoradio originale mentre x quanto riguarda a comandi al volante basta comprare un interfaccia e puoi montare tranquillamente un autoradio normale o un 2Din con plancia adattatore e mettere il cassetto porta oggetti a cruscotto come la scocca 2016
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Grazie Gianluca sei stato gentilissimo. Allora provo a vedere se trovo qualcosa di usato, magari proprio il mio in vendita su ebay...
E mi auguro di non dover passare troppi guai con codici, allineamenti etc. A proposito: la vedi un'installazione ardua?
 
Grazie Gianluca sei stato gentilissimo. Allora provo a vedere se trovo qualcosa di usato, magari proprio il mio in vendita su ebay...
E mi auguro di non dover passare troppi guai con codici, allineamenti etc. A proposito: la vedi un'installazione ardua?
Ragazzi.
C"e' una discussione specifica sull'insrallazione sel 2Din usate quella.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti volevo chiedere una cosa ho una giulietta 1,4 veloce (940) 2012 credo, ho messo uno stereo 2 DIN After marcket ma vorrei mettere il navi a scomparsa e possibile? E funzionerebbe tutto? E per il Bluetooth? Grazie in anticipo