Radio originale 146

forestiero

Alfista principiante
25 Febbraio 2017
57
11
19
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
1750 TBi
Ciao, vorrei chiederVi aiuto. Sono ungherese e dopo diversi modelli di Alfa mi son comprato una bellissima 146 (1.4 TS, anno 1999). Purtroppo c'é una brutta radio in vano, vorrei cambiarla. Chiaramente vorrei quella originale. Ho cercato su Intenet ma senza risultato. Forse qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi. Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Alla fine ho trovato una Philips 22DC710/25S. Purtroppo non é tutto chiaro per me. Cercavo su Internet istruzione d'uso, ma non l'ha trovato. Forse c'é l'ha qualcuno qua? Grazie
 

Allegati

  • radio.jpg
    radio.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 136
  • Like
Reactions: kormrider
Ho posseduto due alfa 145, una boxer 1.6 e una 1.4 twin spark. Ho tenuto una copia del libretto istruzioni e anche dell'autoradio in multilingua (italiano, inglese, francese, ecc...), posso aiutarti in qualche modo.
 
Ho posseduto due alfa 145, una boxer 1.6 e una 1.4 twin spark. Ho tenuto una copia del libretto istruzioni e anche dell'autoradio in multilingua (italiano, inglese, francese, ecc...), posso aiutarti in qualche modo.
Ciao, Ti ringrazio in anticipo. Non so: Poi fare una copia e mandarmi via Internet o potresti mandarmi fisicamente se ti mando il mio indirizzo?
 
Se mi fai avere l'indirizzo e-mail posso mandarti un estratto della pagine in italiano, o al limite x posta. Non posso darti l'originale perchè possiedo ancora l'autoradio (non perfetto) come ricordo della macchina...x quanto riguarda gli interni posso dirti che la 1.4 twin spark è stata la migliore auto mai avuta, dopo 200.000 km gli interni erano ancora nuovi e nessuno scricchiolio, è stato un peccato averla venduta.
 
Se mi fai avere l'indirizzo e-mail posso mandarti un estratto della pagine in italiano, o al limite x posta. Non posso darti l'originale perchè possiedo ancora l'autoradio (non perfetto) come ricordo della macchina...x quanto riguarda gli interni posso dirti che la 1.4 twin spark è stata la migliore auto mai avuta, dopo 200.000 km gli interni erano ancora nuovi e nessuno scricchiolio, è stato un peccato averla venduta.
Guarda la conversazione. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto