Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Soldatino73, 10 Settembre 2018.

1. Scusa, mi son sbagliato :)

A Bacicciu89 piace questo elemento.
  2. Ma figurati!

3. Fabio sono io, l'organizzazatore alle prime armi, infatti non è stato il massimo, potevo fare di meglio
    Adesso con i nik non mi trovo più, tu eri dei nostri?

4. Bellissime le foto, anche il video, Fabio siamo stati benissimo :cool: bel posto, buona compagnia e belle Alfa ;)

A fabereng piace questo elemento.
  5. Sono stato benissimo anch'io, ottima compagnia

A Soldatino73 e ziopalm piace questo messaggio.
  6. quando ci si raduna si sta sempre bene

A Soldatino73, fabereng e Bacicciu89 piace questo elemento.
  7. Buongiorno a tutti.
    Vorrei ringraziare coloro che hanno organizzato e partecipato alla fantastica giornata trascorsa ieri in vostra compagnia.
    La mia speranza è che presto si replica. Parteciperei con molto piacere!

A cesco96, fabereng e Bacicciu89 piace questo elemento.

8. Si deve rifare e si rifarà.

A Soldatino73 e ziopalm piace questo messaggio.
  9. Se dio vuole forse qualche bella giornata comica ad arrivare, bisogna mettersi all'opera e riorganizzare qualcosa.

A molly65, Edimauro e ziopalm piace questo elemento.
  10. 30-06-2019, si replica, questa volta partenza da Guidonia con meta il lago di scanno.
    Allego locandina per chi fosse interessato.
    Conferme entro il 20-06-2019. foto Raduno alfisti laziali - info al post 107 - 1

A cardfranz e mauretto 60 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Toscana Raduno alfisti Toscani e non. Raduni Nazionali - Internazionali 3 Settembre 2017
Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa Raduni Nazionali - Internazionali 23 Luglio 2017
Lazio Venerdì 25 novembre incontro alfisti lazio Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2016