Toscana Raduno alfisti Toscani e non.

Io direi di iniziare a contarci, che dite?

Jackbrembo+3 (moglie, fratello alfista+compagna) o 4 dipende se viene anche la figlia.
 
Dario viene con la sua macchina? Sennò conviene segnarlo "a sé"...

Jackbrembo + 3 forse 4
Sabryina + forse 1
 
Dario viene con la sua macchina? Sennò conviene segnarlo "a sé"...

Jackbrembo + 3 forse 4
Sabryina + forse 1

Forse viene in macchina con me, dipende dalla figlia che deciderà
 
Ciao a tutti toscanacci e non.
Mi chiedevo se poteva essere interessane organizzare un raduno i primi di ottobre (1/10 o 8/10) per tutti i Toscani e anche tutti gli altri amici che vorranno partecipare.
Volevo capire se c'è un iteresse e magari se ci sono delle proposte o suggerimenti.
Grazie a tutti.
Bellissima idea....io ti proporrei di fare un gruppo su Whatsapp e evento su Facebook e aggiungere chi fosse interessato...io abito ad una 30ina km da Pistoia e ho 7/8amici che hanno tutte delle Alfa che sicuramente sono interessati...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Sabryina
Bellissima idea....io ti proporrei di fare un gruppo su Whatsapp e evento su Facebook e aggiungere chi fosse interessato...io abito ad una 30ina km da Pistoia e ho 7/8amici che hanno tutte delle Alfa che sicuramente sono interessati...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Grande, su WHatsApp il gruppo lo abbiamo già, magari lasciami il tuo cell in pvt che ti faccio aggiungere. Inizia a sentire i tuoi amici e vediamo quanti sarebbero interessati, il programma lo hai visto?
 
ragazzi questa è la bozza del raduno che ho previsto.
che ne dite???

- Ritrovo alle ore 10.00 da pistoia con colazione presso il distributore IP all'uscita dell'autostrada.

- Partenza ore 10.30 per il percorso stabilito e allegato ( il percorso comprende il famoso San Baronto)

- Arrivo Borgo a Buggiano alle ore 11.45

- Sistemazione delle auto nel parcheggio del ristorante (La Fiamma di Borgo a Buggiano La Fiamma, Borgo a Buggiano - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor ).

- Pranzo con menu:
Antipasto toscano Abb.
Fusilli Rustici ( panna salciccia e porcini)
Arrosto misto
dolce
caffe + amaro
Acqua e vino
25euro

Questo dovrebbbe essere il programma, fatemi sapere cosi poi apriamo un post

Programma del 1/10.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
-Jackbrembo + 3 forse 4 (Giulia)
-Sabryina + forse 1 (GT)
-Hotfaby (Giulietta?)
-AleVenturi (?)
-tommy87 (33)
-mr_blue (Giulietta)
-VittoFalse (Giulietta)
-Alfista Napoletano (Giulietta)
-...
 
  • Like
Reactions: Jackbrembo