Calabria RADUNO AUTUNNALE ClubAlfa Calabria - Rende/Lorica (CS) - 29 Settembre 2013

LISTA PARTECIPANTI:

1) Gcalabro - Alfa 159 - 1 persona
2) Donovan - Alfa MiTo - 1 persona
3) MaurizioAce- 156 GTA sw - 1 persona
4) Alfista 1986- 159 sw - 1persona
5) Zionik - 147 GTA + 1
6) Tfrancesco - ? - 1 persona
7) RickQV - Mito QV - 1 persona
8) Ciccio 164 - Alfa 164 - 1 persona
9) Romeo.78 - Alfa 159 TBi + 1 *
10) Llengui - Alfa 156 GTA sw*
11) Alealfa1 -Alfa 156 sw*
12) Da88 - Giulietta*
13) Mino - Alfa 145*
14) Mbaciccio - Alfa 156 GTA sw + 1 persona
15) Giuseppe90 -Alfa MiTo
16) Giovanni Romano - Alfa 156 2.4 JTD + 1 persona (facebook)
17) AC159-Alfa romeo 159+3 persone.
18) peppearci - Alfa 147 - 1 persona

19) alfista pietro - alfa 147 - 2 persone
20) Vincenzo Mazzaferro - alfa 147 - 1 persona
21) Domenico Pellegrini - Alfa 159 - 1 persona
22) Angelo81 - Alfa 156 sw + 1 persona

LISTA PARTECIPANTI:

1) Gcalabro - Alfa 159 - 1 persona
2) Donovan - Alfa MiTo - 1 persona
3) MaurizioAce- 156 GTA sw - 1 persona
4) Alfista 1986- 159 sw - 1persona
5) Zionik - 147 GTA + 1
6) Tfrancesco - ? - 1 persona
7) RickQV - Mito QV - 1 persona
8) Ciccio 164 - Alfa 164 - 1 persona
9) Romeo.78 - Alfa 159 TBi + 1 *
10) Llengui - Alfa 156 GTA sw*
11) Alealfa1 -Alfa 156 sw*
12) Da88 - Giulietta*
13) Mino - Alfa 145*
14) Mbaciccio - Alfa 156 GTA sw + 3 persone
15) Giuseppe90 -Alfa MiTo
16) Giovanni Romano - Alfa 156 2.4 JTD + 1 persona (facebook)
17) AC159-Alfa romeo 159+3 persone.
18) peppearci - Alfa 147 - 1 persona

19) alfista pietro - alfa 147 - 2 persone
20) Vincenzo Mazzaferro - alfa 147 - 1 persona
21) Domenico Pellegrini - Alfa 159 - 1 persona
22) Angelo81 - Alfa 156 sw + 3 persone

Buongiorno,Donovan se e' pronta mi potresti girare la locandina definitiva dell'evento se sono state apportate quelle modifiche dette in precedenza.Grazie Ciccio

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno,Donovan se e' pronta mi potresti girare la locandina definitiva dell'evento se sono state apportate quelle modifiche dette in precedenza.Grazie Ciccio

Ciao Ciccio, la locandina definitiva è già quella che trovi all'inizio della presente discussione e che trovi pubblicata sulla pagina FB
ciao.

Ciao Ciccio, la locandina definitiva è già quella che trovi all'inizio della presente discussione e che trovi pubblicata sulla pagina FB
ciao.

Si certo Giovanni,ma avevo chiesto e inviato mail apposita a Donovan di inserire nella locandina definitiva nella parte bassa dove si citano le partecipazioni dei vari enti,di aggiungere il logo del club Cuorealfista e San Rocco,mi sembra giusto citarli con "la partecipazione".

Ma xché ?? Io pensavo l'avessero già fatta ... E del 10 sett ...

Salve a tutti... la locandina è stata fatta già da diversi giorni, come dimostra la nostra pagina facebook...
Avevo chiesto anche a BladeGTA di aggiornare questa discussione con la nuova immagine, ma evidentemente gli sarà passato di mente... sarà mio compito contattarlo per ricordargli la cosa.

In ogni caso, ti manderò la locandina tramite mail...
Ma ti ripeto, online è presente già da diverso tempo... e non solo la locandina.

Ti invito a guardare gli ultimi post della pagina facebook:

www.facebook.com/ClubAlfaCalabria

Salve a tutti... la locandina è stata fatta già da diversi giorni, come dimostra la nostra pagina facebook...
Avevo chiesto anche a BladeGTA di aggiornare questa discussione con la nuova immagine, ma evidentemente gli sarà passato di mente... sarà mio compito contattarlo per ricordargli la cosa.

In ogni caso, ti manderò la locandina tramite mail...
Ma ti ripeto, online è presente già da diverso tempo... e non solo la locandina.

Ti invito a guardare gli ultimi post della pagina facebook:

www.facebook.com/ClubAlfaCalabria

figurati , chiedo perdono, non c'è da dimostrare nulla ... io personalmente non l'avevo notata e neanche Giovanni a sto punto dato che ha detto sopra che quella della discussione è l'unica :cool:... (è passato come un classico refresh della precedente) bastava segnalare la modifica !!! poi figurati che Ciccio non usa facebook !! se non lo si avvisava col cavolo che la vedeva !!! ahahahahahahahahahahaha !!!!

figurati , chiedo perdono, non c'è da dimostrare nulla ... io personalmente non l'avevo notata e neanche Giovanni a sto punto dato che ha detto sopra che quella della discussione è l'unica :cool:... (è passato come un classico refresh della precedente) bastava segnalare la modifica !!! poi figurati che Ciccio non usa facebook !! se non lo si avvisava col cavolo che la vedeva !!! ahahahahahahahahahahaha !!!!
Sapevo che la locandina era stata modificata con i loghi dei club, ma non mi ero accorto che quella presente sul forum non fosse stata aggiornata. Comunque, come scritto da Donovan quella su FB è esatta. pardon.

X