Campania Raduno campania 2013

Lucariello77

Alfista principiante
24 Maggio 2012
95
12
26
SA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Ragazzi ma non c'è nessuno interessato ad un bel raduno ALfa Romeo in Campania con Track Day?
Lo si potrebbe organizzare facendo un giro da Salerno ad Agropoli e poi fare la sosta per il pranzo presso il Circuito del Sele e nel pomeriggio fare un Track Day. Cosa ne pensate?
 
sarebbe un ottima idea io ci starei bella proposta:D
 
Tranquillamente gia' ti do' il mio ok per l'adesione.
 
e allora dobbiamo verificare quante persone ci sarebbero ... ed iniziare ad organizzare.
Mattinata incontro con giro turistico, pranzo in circuito e pomeriggio track day. da decidere periodo.... servono almeno una trentina di auto per prendere ad un costo acessibile la pista in esclusiva per mezza giornata.
 
cos'è un track day?
 
e allora dobbiamo verificare quante persone ci sarebbero ... ed iniziare ad organizzare.
Mattinata incontro con giro turistico, pranzo in circuito e pomeriggio track day. da decidere periodo.... servono almeno una trentina di auto per prendere ad un costo acessibile la pista in esclusiva per mezza giornata.
Anche se non prenotiamo un Track day, come spettatori, vogliamo organizzarci per trascorrere una giornata tutti insieme in pista? Sono curioso di vedere quel circuito.
 
Anche se non prenotiamo un Track day, come spettatori, vogliamo organizzarci per trascorrere una giornata tutti insieme in pista? Sono curioso di vedere quel circuito.
Salve a tutti.. Io anke sarei interessato al track day, spero che qualcuno di competenza prenda qualche iniziativa xk non so come muovermi x la situazione essedo da poco iscritto al forum.. Spero in buone notizie! :D
 
LA PISTA PER FITTARLA INTERA GIORNATA SI PRENDONO 2500 EURO .... SE RIUSCISSIMO AD AVERE 50 PERSONE CHE GIRANO IN PISTA .. SONO 50 EURO A TESTA oppure organizzarla diversamente cioè compriamo un turno auto ad orario prestabilito e costa circa 30 se ricordo bene. facciamo un pomeriggio lì poi facciamo il turno in pista e dopo il turno (vediamo se ce ne fanno fare almeno 2 di turni) in pista ci mangiamo una pizza con birra. che ne dite?
 
interessante la cosa
io un pensierno ce lo faccio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
LA PISTA PER FITTARLA INTERA GIORNATA SI PRENDONO 2500 EURO .... SE RIUSCISSIMO AD AVERE 50 PERSONE CHE GIRANO IN PISTA .. SONO 50 EURO A TESTA oppure organizzarla diversamente cioè compriamo un turno auto ad orario prestabilito e costa circa 30 se ricordo bene. facciamo un pomeriggio lì poi facciamo il turno in pista e dopo il turno (vediamo se ce ne fanno fare almeno 2 di turni) in pista ci mangiamo una pizza con birra. che ne dite?
Come esperienza ...ti potrei dire che 50 auto non e' semplice da gestire.
Nell'eventualita' ci si potrebbe comunque organizzare una giornata in pista....ma limitandoci all'esposizione delle nostre auto e conoscerci. Ovviamen
te all'ora di pranzo tutti al ristorante della pista per goderci in pieno la giornata.
Come avevo detto precedentemente gia' confermo la mia presenza.