Raduni Club Alfa Italia Raduno ClubAlfa post Covid19

Ragazzi sono strainteressato anche io! (se mi accettate...)
se poi lo fate in Toscana e in autunno allora mi andrebbe pure di lusso e non posso non esserci!!

Preciso una cosa importante, akmeno per me cche ci tengo a trattare la mia auto come appunto tale e non come un fuoristrada, visto che correttamente @Swordsman ne ha parlato di manto stradale in un suo post in questo thread:
se per mia grandissima fortuna i facesse quì in Toscana, scegliamo bene il posto perchè le strade (quelle asfalate, non quelle leccate bianche/sterrate patrimonio sacro del Chianti!!) quaggiù sono disastrose, non tutte ma la stramaggiorparte, buche rattoppi e frane dappertutto...:mad::mad:
..peccato, xchè i paesaggi sono una favola riconosciuta in tutto il mondo..
 
Per quanto mi riguarda il 2020 sarà durissima, spero che la situazione migliori. Nel 2021 più facile
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dove c'e' ora il centro commerciale una volta c'erano i capannoni della Produzione Alfa.
Grazie Alfano@, il museo lo conosco bene ci vado 2/3 volte l'anno, lascio famiglia/amici che non sono interessati al centro commerciale che c'è di fianco e poi io scappo al museo.:D
 
Dove c'e' ora il centro commerciale una volta c'erano i capannoni della Produzione Alfa.
Già, io ho visto buttare giù i capannoni dell'Alfa ai tempi del expo 2015. Facevamo le navette per gli operai che dovevano finire i lavori dell'expo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto