Lombardia Raduno dei Raduni 27 Maggio - Quattroruote

io ci farò un salto sabato, c'è l'esibizione sul rettilineo di auto da corsa e di una ferrari F1....

Ringrazio prima di tutto il Vostro Presidente per la gradita precisazione e la sua cordiale "autorizzazione" che prontamente ha voluto concedermi.

Ringrazio anche GtaM 1750 che si è iscritto.

Restano aperte le iscrizioni ai possessori di vetture Spider, Duetto, GTV - GTA (ogni epoca) e Brera.

Grazie ancora e a presto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ultima modifica:
Domenica ci sono pure io anche se quelli di quttro ruote mi hanno dato l'accredito alle 12,00 ma penso proprio che arrivero moooolto prima.....
ciao a domenica

Io andrò anche Sabato ma con la moto se non pioverà (altrimenti con la Q2), visto il grande afflusso previsto.
Il Sabato si dovrà parcheggiare all'esterno dell'impianto.

Mentre la Domenica sono già iscritto con Ambra (ho l'accredito alle 10.00 per la prova Camaro), ci vediamo lì!

Io andrò anche Sabato ma con la moto se non pioverà (altrimenti con la Q2), visto il grande afflusso previsto.
Il Sabato si dovrà parcheggiare all'esterno dell'impianto.

Mentre la Domenica sono già iscritto con Ambra (ho l'accredito alle 10.00 per la prova Camaro), ci vediamo lì!

uff, a me la camaro non me la faceva scegliere ne sabato ne domenica, forse son andate subito esaurite le prenotazioni.

uff, a me la camaro non me la faceva scegliere ne sabato ne domenica, forse son andate subito esaurite le prenotazioni.

Tutte esaurite le prenotazioni alla Camaro, ma non per questo non la potrai guidare domenica 27...la prenotazione la puoi fare il giorno stesso in loco come avvenuto lo scorso anno. Ci vediamo domani

X