RADUNO e PRESENTAZIONE Calendario a Mano Armata 2010 (Brescia)

Complimenti, gran lavoro e gran passione. Splendidi gli scatti AUDACE, quell'Alfetta bianca è il mio sogno nel cassetto... Cosa si prova a "volare" standoci dentro? ;) Il calendario quindi ora è in vendita immagino...
 
Gran bella giornata, organizzata decisamente bene, stare insieme a persone che condividono le tue stesse passioni e provano le medesime emozioni che solo il cuore sportivo alfa sa dare non ha prezzo.-
belo il film, bellissimo il calendario che a tratti sembra più reale del film e non scherzo, compratelo merita veramente io ne ho portato a casa una copia. solo due le cose negative il tempo poco clemente e AUDACE CHE E' VENUTO ON LA SUA DACIA VERDE!!!!
 
Complimenti, gran lavoro e gran passione. Splendidi gli scatti AUDACE, quell'Alfetta bianca è il mio sogno nel cassetto... Cosa si prova a "volare" standoci dentro? ;) Il calendario quindi ora è in vendita immagino...

Si Pitt, il Calendario è pronto...come mi piace definirlo quest'anno: " è un'esecuzione perfetta"

Piccolo OT per quello scassone di SETTEAPRILE:
...e la tua Tata Indica dove l'avevi parcheggiata? :lol2:
 
:smiley_001: Mamma mia, siete caduti veramente in basso!!! Così state combinati???? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
OT il sei dicembre i arrivo a bariano con il 2000 quadrifoglio oro........ FINE OT

Tornando alla giornata di ieri volevo solo aggiungere che il ristorante è stato veramente azzeccato, pranzare dentro il mseo mille miglia personalmente mi ha emozionato e poi il piccolo fuori programma della presenza di parecchie BMW moderne e d'epoca è stato parecchio simpatico.-
 
Per chi fosse interessato, da qualche giorno Calendario a Mano Armata 2010 è ordinabile anche attraverso lo Shop di Club Alfa Italia. Da non perdere!

Club Alfa Italia Gadgets - Calendario a Mano Armata 2010
 
Per chi fosse interessato, da qualche giorno Calendario a Mano Armata 2010 è ordinabile anche attraverso lo Shop di Club Alfa Italia. Da non perdere!

Club Alfa Italia Gadgets - Calendario a Mano Armata 2010

Compratelo di corsa ragazzi!!! E' fantastico e fatto davvero con cura, vale ogni soldo speso!! Gli scatti sono di prim'ordine... E' un vero sollazzo per gli occhi!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
vedo solo ora : ti faccio i miei complimenti : ottima idea
 
Ahahahahahhhh

GRANDISSIMI! questa mi mancava, complimenti il calendario sarà molto divertente.... mancavano le facce da schiaffi der Monnezza o Terence Hill....

A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi io una copia l'ho gia messa nello studio, troppo bello!!!