Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

ho una buona e una brutta notizia:
la brutta è che se la morosa non deve studiare qualche esame di aprile, avendo 2-3 gg di ferie forse decidiamo di andare a fare un giro
la bella è che spero abbia qualche esame:)e altra bella notizia:eek:ggi il mio migliore amico ha firmato per la 147 blackline biancaaaaa!!!!!

Speriamo di non trovare lampade a led nei bicchieri questa volta!

Sarebbe un errore imperdonabile!

Comunque vieni attrezzato di tutto punto perchè la mia spider ha chiesto di te!

Eh anche io chiedo spesso della spider :D

Certo vengo attrezzato per voi state tranquilli :cool:

Aggiorno.....

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia

Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)

- Informazione Pubblicitaria -

Aggiorno.....per il pomeriggio ho concordato con la Dirigenza della Galleria Ferrari un prezzo agevolato sui biglietti visto che facciamo parte di un Club Alfa Romeo, di più non sono riuscita a fare.

Termine iscrizioni:
8.4.2009

Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
8) Criscnc + fidanzata

Io ci son già stato, quindi vi aspetto fuori sulla spider di brum :lol2: ah non lasciarmi le chiavi che tanto quel motore lì non lo accendo neppure :aktion086:

@Konto, ok come preferisci!!!

@Tutti :): presto vi posto anche l'orario di ritrovo al casello (non troppo presto, considerando che ai toscani aspetta una bella trasferta) ma in tempo per il pranzo.
Piuttosto, a tutti quelli che si sono già iscritti al raduno, mi mandareste per favore il vostro numero di cell. via P.M. di modo che per ogni eventualità vi posso raggiungere?
Per i segnali di fumo non mi sono ancora attrezzata!
Grazie della collaborazione già da ora.
Ciao :decoccio:
Erika

Termine iscrizioni:
8.4.2009

Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
8) Criscnc + fidanzata

• Like
Reactions: criscnc

ottima news erika!!

Oh io scherzavo quando dicevo del museo eh :grinser021:

Comunque per il 13 conto di esserci ormai datemi il tempo di confermare che sono libero da impegni sportivi ma ormai è quasi sicuro.

Si si tranqui, impegni sportivi?... assolutamente nessuno deve mancare mi :cool:!!!

Beh i miei impegni sportivi li conosci. A Pasqua e dintorni qui spesso fanno tornei internazionali e vista la leggendaria ignoranza totale degli italiani con l'inglese, uno dei pochi che l'inglese (anche sportivo del calcio) lo parla bene, serve. Ma vedo di chiedere il lunedì libero per poter venire ;)

X