Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Dunque ragazz!!! Si aprono le danze.
Postate sempre la lista per mantenerla continuamente aggiornata, se non siete certi della partecipazione non allungate la lista, quest'ultima è per me molto importante per organizzare il pranzo, quindi più è precisa e meglio è.

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

Lista:
1) Erika81 - Alfa 147




Avanti, ora tocca a voi!!:decoccio:
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Erika, se puoi editare il titolo, puoi chiamarlo "raduno interregionale Tosco-Emiliano"? Visto che è un gemellaggio metti un titolo paritetico no? ;)

In quanto al partecipare, io ci sono al 90% ma ve lo confermo entro fine marzo, spero sia sufficiente.

1) Erika81 - Alfa 147
2) Kontorotsui - Alfa 147 (al 90%, da confermare per fine marzo)
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Mauro e Chiara presenti!
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Dunque ragazz!!! Si aprono le danze.
Postate sempre la lista per mantenerla continuamente aggiornata, se non siete certi della partecipazione non allungate la lista, quest'ultima è per me molto importante per organizzare il pranzo, quindi più è precisa e meglio è.

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

Lista:
1) Erika81 - Alfa 147
2)Kontorotsui - Alfa 147 (al 90%, da confermare per fine marzo)
3) Mauro e Chiara
4) Ozone GTA ( forse in compagnia )


Avanti, ora tocca a voi!!:decoccio:


Ozone Presente
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

cavolo...qua ci si mette subito al'opera!ora sento da morosa ed eventuali amici!a presto...
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Grande Erika!!!!! Non ti conosco ma mi stai già troppo simpatica! E....... Manu c'è!!!!!! (che sarei io)...

Per la lista faccio un quota?!? Per ora siamo io e la mia morosa (vorrei portare anche papà, zio e nonno, giusto x avere 145, 156 e 159 :D) e forse viene anche un altro mio amico con la sua morosa + nasona... Devo sentire...
 
Re: Raduno interregionale Tosco-Emiliano 13.4.2009

Aggiorno la lista....

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

Lista:
1) Erika81
2) Kontorotsui (al 90%, darà conferma a fine marzo)
3) Brum + 1
4) Ozone
5) JkFromZocca + 1
 
Re: Raduno interregionale Tosco-Emiliano 13.4.2009

Ciao a tutti, son nuovo.. E quasi quasi un radunino per conoscervi tutti ci starebbe proprio bene :D
Vi aggiornerò più avanti, ma entro il limite stabilito.. Spero di poter esserci anche io!
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Alla grande!!!! Ottima organizzazione!!!
Non posso mancare , mi prendo subito un bel giorno di riposo x il raduno... Ne vale la pena!!!

Ci saro' io e la mia fidanzata!

Purtroppo pero' la mia macchina sara' piu leggera di qualche chilo.... Me l'hanno aperta e mi hanno rubato tutto l'impianto!!!! Oltre ai danni alla vettura....

No comment
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Aggiorno la lista....

@Marva: intanto benvenuto nel forum e buon divertimento! Ti aspettiamo al raduno, dai così ci conosci un pò tutti!!

@JkFromZocca: scusa se prima ho aggiornato la lista così velocemente senza nemmeno fare i saluti di rito, scusami ma andavo di fretta, ma certo in più Alfisti siamo e meglio è e più ci divertiamo!! L'importante è saperlo entro il tempo massimo come ho indicato qui sotto.

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

Lista:
1) Erika81
2) Kontorotsui (al 90%, darà conferma a fine marzo)
3) Brum + 1
4) Ozone
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1