Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi conosce Martina Franca, venendo da Taranto e superata la frazione San Paolo di Martina F. si arriva al semaforo dove è ubicato anche l'hotel. Bene, a quel semaforo, svoltando a destra si procede dritti per circa 100/200 mt e lì dovrebbe esserci un bel bar di categoria, grande e con un piazzale enorme. Lo ricordo vagamente ma mi sembra sia lì...se qualcuno ha info più precise riferisca. Grazie...
Lì a San Paolo c'è anche un ristorante-pizzeria chiamato Masseria Lanzo o Vecchia Lanzo...ora non ricordo di preciso...cmq ci sono stato ha un ampio pargheggio...l'altra pizzeria che dico è superata Martina sulla strada per Cisternino...si chiama Pizzeria Jonny...forse qualcuno di voi la conosce...
 
Lì a San Paolo c'è anche un ristorante-pizzeria chiamato Masseria Lanzo o Vecchia Lanzo...ora non ricordo di preciso...cmq ci sono stato ha un ampio pargheggio...l'altra pizzeria che dico è superata Martina sulla strada per Cisternino...si chiama Pizzeria Jonny...forse qualcuno di voi la conosce...
la prima da scartare...
la seconda ottima ma sempre incasinatissima...


domenica starò a le botticelle perchè mi hanno invitato è sulla martina ostuni ma praticamente è martina franca...
vi faccio sapere com'è :)
 
la prima da scartare...
la seconda ottima ma sempre incasinatissima...
:D lo sapevo li la pizza è eccezionale...vedendo il calendario il 18 viene di lunedì...bisogna vedere se aperta...cmq prenotando ad esempio entro il 3 di agosto non penso abbia probemi a riservarci un pò di parcheggio...
Angelo quella che avevi proposto tu ad Ostuni com'è???rimetti il link se riesci...
grazie ;)

edito:eek:k Angelo per le botticelle...tienici informato...
 
:D lo sapevo li la pizza è eccezionale...vedendo il calendario il 18 viene di lunedì...bisogna vedere se aperta...cmq prenotando ad esempio entro il 3 di agosto non penso abbia probemi a riservarci un pò di parcheggio...
Angelo quella che avevi proposto tu ad Ostuni com'è???rimetti il link se riesci...
grazie ;)
io ho proposto un buon ristorante di ostuni ma se vogliamo una pizzeria ne stanno parecchie...magari sul mare:D
poi dite voi;)
 
io ho proposto un buon ristorante di ostuni ma se vogliamo una pizzeria ne stanno parecchie...magari sul mare:D
poi dite voi;)
il ristorante va bene anche...solo che siccome è meglio farla di sera dato il caldo assurdo di mattina pensavo fosse un pò più pratica la pizzeria...per me è indifferente...vediamo un pò gli altri...
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Allora, aggiornamento dell'ultim'ora.
Ho commissionato a persona fidatissima una ricerca in zona per rintracciare un paio di bar ed un paio di locali (rosticceria o pizzeria) in zona sopra esposta che ci faranno sapere entro un paio di giorni l'offerta che ci fanno. Chi ha possibilità di fare altrettanto faccia pure e poi confrontiamo.
 
Allora, aggiornamento dell'ultim'ora.
Ho commissionato a persona fidatissima una ricerca in zona per rintracciare un paio di bar ed un paio di locali (rosticceria o pizzeria) in zona sopra esposta che ci faranno sapere entro un paio di giorni l'offerta che ci fanno. Chi ha possibilità di fare altrettanto faccia pure e poi confrontiamo.
Ivan grazie davvero :) sto "Santo" poi lo fai venire con noi a cena :D
 
Il santo è quel vecchio Alfista di mio padre...vediamo cosa ci propongono, in zona ha molte conoscenze (causa lavoro quasi nel settore)...ora vediamo come ci trattano...
 
Il santo è quel vecchio Alfista di mio padre...vediamo cosa ci propongono, in zona ha molte conoscenze (causa lavoro quasi nel settore)...ora vediamo come ci trattano...
Ivan sempre che non gli sia di troppo impegno eh...ringrazialo ancora...

edito: io dalla prox settimana inizio a vedere un pò con l'aiuto di mio padre... (è crucco però eh...vi avviso :D)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo, tra domani e dopo domani dovrebbe essere in zona. Vediamo chi riesce a contattare, soprattutto facendosi venire in mente locali con parcheggio idoneo (magari anche per fare due foto...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.