Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga, per il raduno ho intenzione di portare la telecamera che registra su minidvd... :D mi raccomando, deve uscire un bellissimo video eh!!!!

poi lo passerò su computer e provvederò a coprire targhe e tutto,(SE CI RIESCO) e poi ve lo posto su uno spazio web, in modo che potrete scaricarvelo e tenerlo come ricordo :D

Perfetto. Io porto la Canon Eos 350D (reflex) così vengono foto da paura! ;)

Riepilogo per il Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia - 18 agosto 2008

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15/19..30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar) che con 5,00 euro offre l'aperitivo ( tipo Crodino, Aperol,ecc.) con stuzzichini (panzerottini, patatine, pizzette, mozzarelline, ecc.). Se si decidesse come aperitivo di prendere un prosecco o qualcosa di particolare il prezzo dovrebbe salire a 6/7 euro (fermo restando gli stuzzichini) per poi proseguire alla volta del ristorante che dovrebbe essere uno di questi due:

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio interno - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Foto e Saluti di commiato

Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
12 - Alfa 147 GTA (amico Petrus749)
13 - CheccoSR
14 - ...

Totale provvisorio: 13 Alfa Romeo / 20 partecipanti

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti da Angelo81-MauriQ2 o AUDACE, chi volesse aggiungersi è sempre in tempo! :)

Ultima modifica da un moderatore:
eccomiiiiiiii

scusate la mia aseenza ma mi ero preso il lusso di una vacanza:D

avete prenotato da pierino???
fatemi sapere:)

raga ho lasciato il mio num ad angelo xke nn posso piu collegarmi a causa del pc rotto...se potete tenermi al corrente di cio che succede cn un sms oppure uno squillo e vi chiamo io grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Allora, per definire l'incontro:

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15/19..30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar) che con 5,00 euro offre l'aperitivo ( tipo Crodino, Aperol,ecc.) con stuzzichini (panzerottini, patatine, pizzette, mozzarelline, ecc.). Se si decidesse come aperitivo di prendere un prosecco o qualcosa di particolare il prezzo dovrebbe salire a 6/7 euro (fermo restando gli stuzzichini) per poi proseguire alla volta del ristorante che dovrebbe essere uno di questi due:

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona
ovviamente tutto molto abbondante e di ottima qualità :)...se facciamo alla carta tutto dipende da quello che richiediamo- parcheggio interno - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Rosticceria "da Gianni", Locorotondo (BA), via Madonna della Catena snc (sulla strada per Alberobello), piccolo parcheggio privato e ampio parcheggio antistante nel piazzale della Chiesa ivi presente con molti posti auto con vigilanza privata. ed offrirebbe due soluzioni:
...menù da 15 euro: Antipasti assortiti/Arrosto misto di carne/ Coperto/Acqua e Vino in caraffa di ottima qualità;
...menù da 20 euro: (consigliato) Antipasti assortiti/Arrosto misto (molto abbondante)/Coperto/Acqua e Vino/ Dolce/Liquore-Caffè.

Listone del Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi - 18 agosto 2008
1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR

...il locale per la cena verrà definito DOMANI 02 AGOSTO 2008 previo accertamento disponibilità.

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti e definizione del locale da Angelo81-MauriQ2 o AUDACE
mmm ok.
dovrebbe esserci anche un mio amico alla guida di una 147 serie 0 1.6ts e penso altri due amici in car...

secondo voi verso che ora finiremo? lo chiedo perche il mio amico (e anche io :D) il giorno dopo dovremmo andare a lavoro molto presto... :D :D

Non finiremo tardissimo, tranquillo, è l'occasione per rivederci e in alcuni casi conoscerci in quest'estate pugliese.
...dopo cena poi, se qualcuno ha voglia di intrattenersi di più può farlo, altrimenti liberissimi di andare...ovviamente non tutti sono in ferie. Secondo me per le 23.30/24.00 dovremmo aver finito...orario di massima, ovvio...

ivan hai prenotato?:D

p.s.
io ragazzi mi collego di rado in questo periodo quindi se dovete comunicare con qualcumo o avete necessita di farvi chiamare sul cell contattate audace:)

Riepilogo per il Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia - 18 agosto 2008

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio interno - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Foto e Saluti di commiato

Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR
14 - Ross79
15--

Totale provvisorio: 14 Alfa Romeo / 21 partecipanti

ti ho messo in lista ross :)

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti da Angelo81-MauriQ2 o AUDACE, chi volesse aggiungersi è sempre in tempo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X