Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao checco, come stai? Tutto bene?
Mi fa piacere sapere che ci sarai anche tu al raduno:eclipsee_Victoria:

potrebbe andare meglio :D poi ti racconto

ragà vorrei sapere qualche dettaglio in piu sul raduno, cioè dove sarà fatto e gli orari...

salve ragazzi.oggi ho incontrato un mio amico che ha una 156 e gli ho chiesto se vuol partecipare anche lui al raduno.all 80%viene e forse viene anche un altro ragazzo con una 147.spero vi faccia piacere e lo conoscerete presto su clubalfa

buon giorno Alfisti....
il raduno si avvicina....
oh ragazzi, ma Maurizio, il grande capo, che fine ha fatto????
Io dovrei incontrarlo domani mattina, ma qui è tanto che non lo sento...
Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non stare troppo tempo con le chiappe al sole...ihihihihih

- Informazione Pubblicitaria -
Listone Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi - 18 agosto 2008
1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta
12 - Alfa 147 GTA (amico Petrus749)
13 - CheccoSR

Totale parziale: 13 A.R. e 17 persone
...decisione definitiva per orari e luogo d'incontro entro giorno 01 agosto p.v.
Per aggiungervi al listone quotate il messaggio eliminando le "quote" e aggiungetevi pure, più siamo, più ci divertiamo! :)

Listone Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi - 18 agosto 2008
1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR

Ho aggiunto un mio amico che viene con la macchina mia, saremo in 2 :D

regaz oggi è 1 agosto ! il giorno della decisione !! Allora????? :D:D:D:D si sa niente??

Allora, per definire l'incontro:

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15/19..30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar) che con 5,00 euro offre l'aperitivo ( tipo Crodino, Aperol,ecc.) con stuzzichini (panzerottini, patatine, pizzette, mozzarelline, ecc.). Se si decidesse come aperitivo di prendere un prosecco o qualcosa di particolare il prezzo dovrebbe salire a 6/7 euro (fermo restando gli stuzzichini) per poi proseguire alla volta del ristorante che dovrebbe essere uno di questi due:

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona
ovviamente tutto molto abbondante e di ottima qualità :)...se facciamo alla carta tutto dipende da quello che richiediamo- parcheggio interno - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Rosticceria "da Gianni", Locorotondo (BA), via Madonna della Catena snc (sulla strada per Alberobello), piccolo parcheggio privato e ampio parcheggio antistante nel piazzale della Chiesa ivi presente con molti posti auto con vigilanza privata. ed offrirebbe due soluzioni:
...menù da 15 euro: Antipasti assortiti/Arrosto misto di carne/ Coperto/Acqua e Vino in caraffa di ottima qualità;
...menù da 20 euro: (consigliato) Antipasti assortiti/Arrosto misto (molto abbondante)/Coperto/Acqua e Vino/ Dolce/Liquore-Caffè.

Listone del Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi - 18 agosto 2008
1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR

...il locale per la cena verrà definito DOMANI 02 AGOSTO 2008 previo accertamento disponibilità.

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti e definizione del locale da Angelo81-MauriQ2 o AUDACE

Ultima modifica:
Allora, l'incontro:

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15/19..30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar) che con 5,00 euro offre l'aperitivo ( tipo Crodino, Aperol,ecc.) con stuzzichini (panzerottini, patatine, pizzette, mozzarelline, ecc.). Se si decidesse come aperitivo di prendere un prosecco o qualcosa di particolare il prezzo dovrebbe salire a 6/7 euro (fermo restando gli stuzzichini) per poi proseguire alla volta del ristorante che dovrebbe essere uno di questi due:

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio interno - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Foto e Saluti di commiato

Listone del Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi - 18 agosto 2008

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti da Angelo81-MauriQ2 o AUDACE, chi volesse aggiungersi è sempre in tempo! :)

ciao raga, per il raduno ho intenzione di portare la telecamera che registra su minidvd... :D mi raccomando, deve uscire un bellissimo video eh!!!!

poi lo passerò su computer e provvederò a coprire targhe e tutto,(SE CI RIESCO) e poi ve lo posto su uno spazio web, in modo che potrete scaricarvelo e tenerlo come ricordo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X