Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo per il Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia - 18 agosto 2008

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15/19..30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar) che con 5,00 euro offre l'aperitivo ( tipo Crodino, Aperol,ecc.) con stuzzichini (panzerottini, patatine, pizzette, mozzarelline, ecc.). Se si decidesse come aperitivo di prendere un prosecco o qualcosa di particolare il prezzo dovrebbe salire a 6/7 euro (fermo restando gli stuzzichini) per poi proseguire alla volta del ristorante che dovrebbe essere uno di questi due:

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio interno - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Foto e Saluti di commiato

Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
12 - Alfa 147 GTA (amico Petrus749)
13 - CheccoSR + 1
14 - Alfa 147 1.6TS + 1 (amico CheccoSR)
15 - Ross79
16 - -

Totale provvisorio: 14 Alfa Romeo / 23 partecipanti

ti ho messo in lista ross :)

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti da Angelo81-MauriQ2 o AUDACE, chi volesse aggiungersi è sempre in tempo!

ho aggiunto qualche amico...
....e cmq Ross79 nn ha un'alfa romeo :lol2::lol2:

Riepilogo per il Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia - 18 agosto 2008

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15/19..30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar) che con 5,00 euro offre l'aperitivo ( tipo Crodino, Aperol,ecc.) con stuzzichini (panzerottini, patatine, pizzette, mozzarelline, ecc.). Se si decidesse come aperitivo di prendere un prosecco o qualcosa di particolare il prezzo dovrebbe salire a 6/7 euro (fermo restando gli stuzzichini) per poi proseguire alla volta del ristorante che dovrebbe essere uno di questi due:

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio interno - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR+1
14 - Ross79
15--

Totale provvisorio: 13 Alfa Romeo / 21 partecipanti

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti da Angelo81-MauriQ2 o AUDACE, chi volesse aggiungersi è sempre in tempo!

p.s.-grazie checco!:)

- Informazione Pubblicitaria -

Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR+1+Ross79
14 -

Totale provvisorio: 13 Alfa Romeo / 21 partecipanti

Buonasera a tutti voi AlfaAmiconi!!.... comunicazione di servizio per il giorno 18/08/08: Biscione69 + 1...
Per Audace:... mi potresti portare le foto della tua stupenda Giulia comprese quelle della rievocazione " Milano a Mano Armata"?.....:D
Grazie anticipate
Saluti Alfistici:decoccio::decoccio:

Confermo l'avvenuta prenotazione del ristorante con parcheggio in parte riservato alle nostre autovetture. Mi raccomando la puntualità a Martina Franca (ore 19.15-19.30 massimo) onde evitare il protrarsi dell'incontro/aperitivo più del dovuto dovendo, poi, raggiungere il locale per la cena che dista circa 20-25 minuti che faremo in "serpentone" tra i tornanti della Valle d'Itria!

Buonasera a tutti voi AlfaAmiconi!!.... comunicazione di servizio per il giorno 18/08/08: Biscione69 + 1...
Per Audace:... mi potresti portare le foto della tua stupenda Giulia comprese quelle della rievocazione " Milano a Mano Armata"?.....:D
Grazie anticipate
Saluti Alfistici:decoccio::decoccio:

Piccolo OT:
Le foto le ho al seguito solo su chiavetta USB...vedrò di portare il P.C. portatile per fartene vedere alcune. Quelle del Calendario le trovi sul sito
20070930 Calendario a mano armata 2008
...la nuova edizione 2009 verrà fatta a settembre-ottobre :decoccio:

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15 - max 19.30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar) che con 5,00 euro offre l'aperitivo ( tipo Crodino, Aperol,ecc.) con stuzzichini (panzerottini, patatine, pizzette, mozzarelline, ecc.). Se si decidesse come aperitivo di prendere un prosecco o qualcosa di particolare il prezzo dovrebbe salire a 6/7 euro (fermo restando gli stuzzichini) per poi proseguire alla volta del ristorante che dovrebbe essere uno di questi due:

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio per le nostre Alfa Romeo - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR+1+Ross79
14 -

Totale provvisorio: 13 Alfa Romeo / 20 partecipanti

Mi raccomando, qualora sorgessero problemi circa la vostra presenza avvisate tempestivamente dovendo fornire variazione del numero dei partecipanti al locale per tempo. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR+1+Ross79
14 - Mbaciccio + forse la mia futura moglie
15 -

ragà, io lunedì lavoro e quindi penso che vi raggiungerò verso le 20... spero di riuscire a fare il serpentone con voi!!!aggiorno angelo81 della mia situation...

X mbaciccio: ...per le 20.00 dovremmo essere ancora a Martina Franca da dove dovremmo ripartire verso le 20.20/20.30...l'importante è che ci sei :)

x Audace: Complimentoni x il calendario Alfa-Fratello !!!!....:):).....per un nostalgico integrale dei mitici 70's come sono io è stato quasi commovente guardar quelle foto di tutte quelle auto che hanno fatto la nostra storia, con i partecipanti in abiti vintage.: sbav :..: sbav :.:eclipsee_Victoria:!!!...
Saluti alfistici :decoccio:

Mi raccomando la puntualità a Martina Franca (ore 19.15-19.30 massimo) onde evitare il protrarsi dell'incontro/aperitivo (in gazebo a noi riservato) con più del dovuto dovendo, poi, raggiungere il locale per la cena che dista circa 20-25 minuti che faremo in "serpentone" tra i tornanti della Valle d'Itria!

Nella circostanza mi preme ricordare che per l'aperitivo nella quota dei 5,00 euro (salvo richieste particolari da rappresentare) sarà previsto un buffet nonchè una coppa di sangria gentilmente offerta dal locale. Ulteriori consumazioni, ovviamente, saranno a parte.Per questioni organizzative sarebbe bene raccogliere la quota da versare all'arrivo in loco.

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15 - max 19.30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar)

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio per le nostre Alfa Romeo - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
13 - CheccoSR+1+Ross79
14 - mbaciccio + 1
15 - ...

Totale provvisorio: 14 Alfa Romeo / 22 partecipanti

Mi raccomando, qualora sorgessero problemi circa la vostra presenza avvisate tempestivamente dovendo fornire variazione del numero dei partecipanti al locale per tempo, ovvero entro la mattina del 16 AGOSTO '08. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X