Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh si davvero bella sera! :)

ciao,ho appena aggiustato il pc.volevo ringraziarvi per la bellissima serata trascorsa con ragazzi fantastici e divertenti.è stato un piacere conoscervi,spero di rincontrarci presto.

x miky...non vedo l ora..mi raccomando proponi.

ciao a tutti e grazie ancora.

x audace...attendo le foto

- Informazione Pubblicitaria -
Bene bene perfetto ragazzi vedo che finalmente anche al Sud iniziamo con conoscerci meglio e di persona.
Aspettiamo ansiosi le foto.

Avrei voluto esserci anche io... Mannaccia agli imprevisti ed alla sfortuna...
La mia ragazza purtroppo stava poco bene e non mi andava di lasciarla sola....
La prossima volta però sarò dei vostri....

Avrei voluto esserci anche io... Mannaccia agli imprevisti ed alla sfortuna...
La mia ragazza purtroppo stava poco bene e non mi andava di lasciarla sola....
La prossima volta però sarò dei vostri....
Sei il solito bidone... hihihihihihi cmq, meglio che nn sei venuto, i bidoni a nafta erano troppi!!!!!! hihihihihihi
ragà, che serata!!! stanchissimo, distrutto, ma galvanizzato dalla passione alfista che pululava tra di noi!!! mangiare? basta... sono fermo dall'altra sera... anche se ho mangiato poco al ristorante, quello che c'era era davvero buono!!! prossima volta, niente aperitivo e ci sfondiamo di altro!! dopo il mio matrimonio che sarà il 6 settembre, e al mio ritorno dal viaggio di nozze, io vorrei organizzare una mega rimpatriata a casa mia sulle murge (una villa dove possiamo stare tranquilli) e sfondarci di roba da mangiare!!! angelo81 può confermare!!!
Mitico il rientro con miki e pastikkerasta... ma mi spiace per loro... hihihihi pastikka, devi cambiare motore per passarmi!!! hihihihihi
Mbaciccio
ps
chi ha le foto, le mettesse che sono curioso!!!

o barboni (soprattutto mauri, miki e audace...):D
ma ste foto....:confused:
dai mo....
veloci....:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X