E' con immenso piacere che vi anticipo il logo/cartello che ho preparato per Noi partecipanti al Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia Valle d'Itria di lunedì 18 agosto 2008...spero vi piaccia.
Ne ho stampate un pò di copie a colori aggiungendo il nick dei partecipanti in modo tale che possa essere esposta sulla vettura.
Riepilogo del programma:
...ritrovo a Martina Franca alle ore 19.15 - max 19.30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare in via Leone XIII, ovvero a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada, circa 100 metri, a destra c'è il bar).
...alle ore 20.20/20.30 circa partenza alla volta del Ristorante Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio per le nostre Alfa Romeo - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna
- Foto e Saluti di commiato
Listone del Raduno:
1 - Mauri Q2
2 - Audace + 2
3 - dario lav (?)
4 - angelo81+1
5 - Miky+1
6 - 156 T.Spark+1
7 - Pastikkerasta +1
8 - CheccoSR+1+Ross79
9 - mbaciccio
10 - Alfa 147 Murphy&Nye (amico di AUDACE)+2
Totale: 10 Alfa Romeo / 20 partecipanti
Mi raccomando alla puntualità e nella circostanza mi preme ricordare che per l'aperitivo nella quota dei 5,00 euro (salvo richieste particolari da rappresentare) sarà previsto un buffet nonchè una coppa di sangria gentilmente offerta dal locale. Ulteriori consumazioni, ovviamente, saranno a parte.
Per questioni organizzative sarebbe bene raccogliere la quota da versare all'arrivo in loco.
I nomi in grassetto NON hanno confermato la presenza, perciò verranno tenuti due posti di riserva per il Ristorante qualora dovessero connettersi entro lunedì.