Bene così, il benvenuto Ufficiale all'Amico Roberto (murphy82) che sarà dei nostri stasera.
A stasera allora!:eclipsee_Victoria:
Ragazzi scusate il ritardo, ma mi connetto solo ora (anche mentalmente...):
confermo la presenza al raduno, ci vediamo questa sera
.
- Informazione Pubblicitaria -
il mio amico nn può venire più
chiede scusa a tutti x la sua mancanza
Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi - Valle d'Itria 18/08/2008
Per chi parte da Taranto il ritrovo è alle 18.20 di fronte la Concattedrale.
Alle 18.30 si parte alla volta di Martina Franca...con una leggera deviazione in una stradina tutte curve lungo il percorso che farà piacere alla guida daAlfista
Riepilogo del programma:
...ritrovo a Martina Franca alle ore 19.15 - max 19.30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare in via Leone XIII, ovvero a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada, circa 100 metri, a destra c'è il bar).
...alle ore 20.20/20.30 circa partenza alla volta del Ristorante Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio per le nostre Alfa Romeo - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna
- Foto e Saluti di commiato
Listone del Raduno:
1 - Mauri Q2
2 - Audace + 2
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - Miky+1
6 - 156 T.Spark+1
7 - Pastikkerasta +1
8 - CheccoSR+Ross79
9 - mbaciccio
10 - murphy82+1
11 - ...
Totale:
10 Alfa Romeo / 18 partecipanti
Mi raccomando alla puntualità e nella circostanza mi preme ricordare che per l'aperitivo nella quota dei 5,00 euro (salvo richieste particolari da rappresentare) sarà previsto un buffet nonchè una coppa di sangria gentilmente offerta dal locale. Ulteriori consumazioni, ovviamente, saranno a parte.
Per questioni organizzative sarebbe bene raccogliere la quota da versare all'arrivo in loco.
Voglio ringraziare tutti i partecipanti al raduno per la piacevole cena a base di....pasta e motori. E' stato un vero piacere conoscervi! Alla prossima:decoccio:
Mi aggrego volentierissimo ai ringraziamenti!
Ieri ho avuto il piacere di conoscere e stare insieme a persone stupende!
:eclipsee_Victoria:
Davvero una piacevolissima serata...a parte i bidoni :aktion086: a carburante agricolo di MauriQ2 e di Angelo81 (ndr. ...entrambi fermi lungo il tragitto per problemi meccanici che verranno accuratamente documentati con fascicolo fotografico in arrivo nei prossimi giorni...)...e a parte l'aerofaggia acuta che ha colpito uno del gruppo
...(ndr. ...anche questo verrà documentato...)...direi una STUPENDA serata tra AMICI!
...a prestissimo le foto! :eclipsee_Victoria:
una serata davvero bellissima...è stato un piacere conoscervi....
p.s.-mi avete fatto prendere 2kg ieri...no,davvero tutto buonissimo...
p.s2-vi aspetto sul gargano la prossima volta...;-)
stupendo anche il ritorno,con Francesco e pastikkerasta.....peccato per Marcello che non è venuto,con Mauri ci saremmo divertiti..