Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

vabbè a me non mi cagate proprio...

Ehi ragazzi forse ci saro anche io in puglia quest'estate per il raduno....diciamo un buon 50 e 50
@ MIky vedi di moderare il linguaggio grazie.

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
34
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

Ebbene si ragazzi forse avremo il piacere che si unisca a noi anche Mauro...io ero andato a Modena per una manifestazione di auto e niente ci siamo incontrati lì...grazie a lui per la prima volta ho visto Maranello la pista di Fiorano la Galleria del vento ecc...mi ha scarrozzato con la sua nasona...va bene chiudo qui l OT era solo un pò per presentarvi Mauro...

Ricordo che il topic deve rimanere necessariamente PULITO
e mi raccomando sotto con proposte di itinerari ecc...e anche se le date vanno bene per voi...

@ Petrus : ma intendi fare tutto il tragitto evidenziato in viola???
cmq per editare quando lasci un mess per 30 minuti puoi corregerlo...accanto a quota ti appare edita...lo clicchi correggi il mess e fai salva...

• Like
Reactions: lybra

Petrus749

Alfista principiante
21 Aprile 2008
222
54
36
46
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 180cv MT6
Altre Auto
Smart Roadster

@ Petrus : ma intendi fare tutto il tragitto evidenziato in viola???

Si il giro è quello. Considera che la parte finale, quella a nord, è starda a scorrimento veloce.

angelo81

Alfista principiante
19 Novembre 2007
571
7
19
br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd

l'itinerario del gargano è bellissimo io l'ho fatto una volta ma credo sia per me impossibile da fare in quanto ostuni foggia dista 200km circa poi se aggiungi altri 200km di tragitto e altri 200km per tornare a casa...siamo a 600 un pò tantini da fare in pieno agosto col traffico assurdo e il caldo dei minimo 30°...
l'ideale è una cosa piu' soft con meno km e senza atraversare strade a scorrimento veloce perchè altrimenti è facile perdersi....
in oltre anche se sarebbe una bellissima gita io al massimo proporrei di arrivare sul gargano e basta senza itinerari altrimenti si rischia di passare la giornata in auto,fare una sfacchianta assurda e goderci poco lo spirito del raduno...cioè quello di stare assieme e conoscerci meglio:)

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
15
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

Si il giro è quello. Considera che la parte finale, quella a nord, è starda a scorrimento veloce.

Ciao Petrus...
Ti spiace ridimensionare la firma? Leggi il regolamento, o prendi ad esempio la mia, per avere le misure precise consentite...(è un po troppo alta...nulla +)
Grazie

Ciao:)

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
34
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

l'itinerario del gargano è bellissimo io l'ho fatto una volta ma credo sia per me impossibile da fare in quanto ostuni foggia dista 200km circa poi se aggiungi altri 200km di tragitto e altri 200km per tornare a casa...siamo a 600 un pò tantini da fare in pieno agosto col traffico assurdo e il caldo dei minimo 30°...
l'ideale è una cosa piu' soft con meno km e senza atraversare strade a scorrimento veloce perchè altrimenti è facile perdersi....
in oltre anche se sarebbe una bellissima gita io al massimo proporrei di arrivare sul gargano e basta senza itinerari altrimenti si rischia di passare la giornata in auto,fare una sfacchianta assurda e goderci poco lo spirito del raduno...cioè quello di stare assieme e conoscerci meglio:)

@ Petrus :il tragitto non è male però come dice Angelo poi sarebbero un bel pò di km tra tragitto e strada per tornare a casa...meglio non fare autostrade che ci si può perdere giusto....
cmq si potrebbe fare l'idea di arrivare solo sul Gargano come punto finale...quella si...

angelo81

Alfista principiante
19 Novembre 2007
571
7
19
br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd

giusto per ricapitolare per ora le proposte quali sono?
vediamo se ricordo tutto

go-kart (non ricordo dove)
tragitto valle d'itria
gargano

ho dimenticato qualcosa?
comunque nel caso sul gargano sarà necessario trovare un locale per mangiare qalcosa...
mentre per i go-kart non ho capito oltre a dove dovrebbe svolgersi anche in che orari e come dovrebbe andare la giornata:D

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)

Anche io credo che il 18 potrebbe essere meno caotico...

ADVERTISEMENT

angelo81

Alfista principiante
19 Novembre 2007
571
7
19
br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd

allora che ne dite di fissare la data in maniera definitiva al 18 e puntare sul definire queste tre possibili scelte?
bisogna decidere subito per poter prenotare fare una lista dei partecipanti e magari pubblicizzare l'evento:)

potete argomentare meglio sul gargano e sui go-kart?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT