eccomi ho ricevuto il link e sono arrivato
per me come dicevo nell'altra discussione si può tranquillamente fare l'intera giornata oppure semplicemente mezza o meno
fate vobis
io avevo proposto martina franca e ostuni in quanto è impossibile perdersi in quanto è una proviciale senza interruzioni e di solito po trafficata....
potremmo vederci a martina franca e spostarci su ostuni percorrendo la strada che attraversa parte della valle d'itria poi appena ad ostuni si potrebbe andare direttamente al ristorante che non richiede di attraversare ostuni in quanto appena arrivati da martina franca basta seguire la rotatori all'ingresso del paese e si è subito di strada per il ristorante che gode di ottimo parcheggio...io sono stato li in occasione di un'altro raduno ed anche per altre circostanze e posso garantire che si mangia abbastanza bene con una spesa di circa 30 35 euro a persona che comprende (almeno l'ultima volta era così) antipasti due primi un secondo contorno e dolce.
per vedere il locale si chama hotel citta bianca credo abbia un sito internet di riferimento....
che ne dite?