Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno popolo:D
come va con i buchi neri?:lol2:

guarda, io basta che mi dite quanti siete e per quanti mangiate, faccio giusto la spesa... poi ci si divide tutto!!! e chi mangia di più verrà castigato e farà la fine di angelo: pantaloni strappati....
hihihihi
Mbaciccio

• Mi piace
Reazioni: AUDACE
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un caloroso saluto a tutti voi ragà.....mi fa piacere che al raduno vi siate divertiti e magari che qualcuno ha preso chili....!!!!Anche se purtroppo ho visto che alcuni hanno avuto noie per la strada!!Che brutto è rimanere a piedi, è na cosa che per me è insopportabile!!!il grande dispiacere è quello di non essere potuto esserci anch'io:Indiavolato::mad:!!!Già mi manca tutto di là poi mi sono perso pure il raduno per colpa del lavoro nuovo!cmq sono riuscito a prendermi una settimana e parto martedì sera!spero di incontrare qualcuno di voi e passare un pò di giorni insieme anche se però la mia piccola rimane in garage visto che scendo con l'auto di mia mamma!!!

guardate che i miei pantaloni, è vero che devono contenere un grande "elemento anteriore", ma sono ben collaudati... purtroppo angelo81 aveva le "palle" gonfie per via del tubo staccato... poi se l'è infilato nel chiul e quindi, troppe cose nei pantaloni...!!!
hihihihihi
Mbaciccio

guardate che i miei pantaloni, è vero che devono contenere un grande "elemento anteriore", ma sono ben collaudati... purtroppo angelo81 aveva le "palle" gonfie per via del tubo staccato... poi se l'è infilato nel chiul e quindi, troppe cose nei pantaloni...!!!
hihihihihi
Mbaciccio

...non essere scurrile...mi raccomando...:aktion086: ...chissà che avete fatto nella GTA voi due...altro che 13...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X