Lombardia Raduno in lombardia

Gabriele92

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2018
11
10
4
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 16V 150 CV JTDM
Salve... mi sono iscritto da pochissimo al forum... ho comperato da circa un annetto la mia prima alfa romeo... Mi piacerebbe organizzare un raduno in zona lombardia aperto a tutti i possessori di un alfa di qualsiasi modello,anno, ecc per il piacere di condividere una passione e fare nuove conoscenze... luogo,ora,giorno tutto da organizzare... sarebbe bello decidere tutti insieme, è venire incontro a tutti...[emoji6]
4721800-alfa-romeo-wallpaper.jpg
 
Io ci sarei....
 
Ciao,sono di Concorezzo,vicino a Monza
 
Lumbard, alfista dal 2002 e neopossessore di una bellissima Giulia, presente all'appello! :)
 
Volentieri non appena mi arriverà la maghena :D
Poi per me è tutto vincolato dal lavoro della compagna. Al max dato che lavora a due passi dal museo Alfa io posso essere lì abbastanza rapidamente :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve... mi sono iscritto da pochissimo al forum... ho comperato da circa un annetto la mia prima alfa romeo... Mi piacerebbe organizzare un raduno in zona lombardia aperto a tutti i possessori di un alfa di qualsiasi modello,anno, ecc per il piacere di condividere una passione e fare nuove conoscenze... luogo,ora,giorno tutto da organizzare... sarebbe bello decidere tutti insieme, è venire incontro a tutti...[emoji6] Visualizza allegato 164208
Da Chiasso tutte le domeniche da settembre con piacere per il ritrovo!!