Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehi mauri sei dei nostri per caso?o ho capito male?
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

verrei ma non me la sento con l'alfa ammaccata, mi sento male, mi potrei aggregare con qualcuno di taranto?
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(località acqua di cristo)...conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 30 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale


se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile


lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Angelo81+1
4-Investigator+1
5-blackangel
6-race733 + 1
7-alfa 156 sport
8-dokone+2(non presente al ristorante)
9- auto dell'alf romeo di manfredonia+1
10-pilota rally+3
11-mbaciccio+moglie
12-alfa 13
13-Mauri Q2 (+ 1 =IO!!)
14-pertrus749
15- klaudyus + 1

Ragazzi con mio sommo piacere mi aggiungo!!!! Ci divertiremo alla grande!!:eclipsee_Victoria:
Un abbraccione!!

Il Cuore ha Sempre Ragione
we wuagliù, klaudyus c'è:eclipsee_Victoria:
ps: speriamo solo sia buon tempo qui da me è da un bel po ke nn smette di piovere, ma come disse brandon lee nel film "il corvo" : non può piovere per sempre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(località acqua di cristo)...conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 30 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale


se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile


lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Angelo81+1
4-Investigator+1
5-blackangel
6-race733 + 1
7-alfa 156 sport
8-dokone+2(non presente al ristorante)
9- auto dell'alf romeo di manfredonia+1
10-pilota rally+3
11-mbaciccio+moglie
12-alfa 13
13-mauri +1
14-pertrus749
15-klaudyus+1

Ragazzi,ho cancellato tutti coloro che non hanno dato conferma.Se qualcuno vuole aggiungersi ha ancora tempo per farlo fino a domenica 14.
grazie


Totale parziale partecipanti: 28

Totale parziale auto:15



per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza.​

@ale carb---vieni nella macchina con mauri o vieni con la tua?
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(località acqua di cristo)...conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 30 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale


se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile


lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Angelo81+1
4-Investigator+1
5-blackangel
6-race733 + 1
7-alfa 156 sport
8-dokone+2(non presente al ristorante)
9- auto dell'alf romeo di manfredonia+1
10-pilota rally+3
11-mbaciccio+moglie
12-alfa 13
13-mauri +1
14-pertrus749
15-klaudyus+1

Ragazzi,ho cancellato tutti coloro che non hanno dato conferma.Se qualcuno vuole aggiungersi ha ancora tempo per farlo fino a domenica 14.
grazie


Totale parziale partecipanti: 28

Totale parziale auto:15




per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza.​



Miky Ale viene con me in macchina ;)
 
ehi ragazzi, ho notato ke siete quasi tutti pugliesi, giocate in casa allora!!sono solo io ke vengo dalla campania? be se ce qualke altro amico alfista ke è delle mie parti si faccia vivo, così almeno facciamo il viaggio insieme, ognuno con la propria "bestia" però.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

anche per me va bene mike'dai...comunque il natale e'alle porte raga,fatevi sottooooooooo....freddo freddo freddo polare:D

ragazzi riprovo a vedere se troo un altro ristorante..
Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 35 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale

Se avete intolleranze, allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima possibile


1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
12-pilota rally+3
13-mbaciccio+moglie (confermato)
14-thelhorian+moglie (da confermare)
15-francesco+moglie (da confermare)
15-domenico 1984+ alfa 147
16-alfa 13
17-dokone+2
Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie

Totale parziale partecipanti: 37 (7 da confermare)

Totale parziale auto:19

per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza

mike'spero che riesci a trovare qualcosa di piu economico,altrimenti pazienza...se riesci e' bene se no fa niente :D

entrambe..ho visto che siamo solo in 3 a chiedere di risparmiare un po...e gli altri dove sono?????il raduno non sarà fatto da sole4 macchine...ovvio se si puo risparmiare ben vanga!!ma se non si puo..vengo lo stesso..(ovviamente se alla fine si viene a sapere che:per il prezzo del ristorante,per problmi personale ecc)al raduno ci sarà poca gente non mi faccio 200km


ragazzi anke a me farebbe piacere risparmiare un po, devo fare circa 500 km a/r, ma se nn è possibile beh pazienza, speriamo solo si mangi bene, l' importante è ke nn mi facciate arrabbiare Miky:D
ps: miky, visto ke ho sentito ke 2 primi e 2 secondi sono troppi, e lo sono, perkè nn provi a far eliminare 1 e 1, cioè 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, frutta e dolce credo possano bastare, e poi siamo in periodo natalizio e se nn ci limitiamo un po a tavola le nostre alfa consumeranno tutte di più per portarci a spassopappa.:..togliendo 1 primo e 1 secondo risparmieremmo almeno 10 € e si ridurrebbe il tutto a 20€ a capoccia.
 
Ehi ragazzi, mi spiace comunicarvi che io non sarò dei vostri al raduno..credevo di fare a tempo con il ripristino dell'estetica..ma mi tocca rimandare al prossimo anno anche questa impresa perchè il carrozziere è strapieno di lavoro e non riesce a prendersi l'impegno prima dell'anno nuovo..
chiedo umilmente perdono se ve lo comunico solo ora,ho insistito fino all'ultimo ma senza successo..
la mia alfa anche se meccanicamente perfetta, non la mostrerò mai in pubblico..sembra appena uscita superstite da una guerra..
sarà per il prossimo raduno
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(località acqua di cristo)...conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 30 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale


se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile


lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Angelo81+1
4-Investigator+1
5-blackangel
6-race733 + 1
7-alfa 156 sport
8-dokone+2(non presente al ristorante)
9- auto dell'alf romeo di manfredonia+1
10-pilota rally+3
11-mbaciccio+moglie
12-alfa 13
13-mauri +1
14-pertrus749
15-klaudyus+1

Ragazzi,ho cancellato tutti coloro che non hanno dato conferma.Se qualcuno vuole aggiungersi ha ancora tempo per farlo fino a domenica 14.
grazie


Totale parziale partecipanti: 28

Totale parziale auto:15




per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza.​



@klaudyus---nelle pagine precedenyi è stato già discusso del prezzo del menù,e ho già portato tutte le spiegazioni...infatti è stato comunque abbassato da 35 a 30 euro a persona rimanendo comunque invariato....:)

@blackangel---dispiace..sarà per la prossima volta...:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ragazzi anke a me farebbe piacere risparmiare un po, devo fare circa 500 km a/r, ma se nn è possibile beh pazienza, speriamo solo si mangi bene, l' importante è ke nn mi facciate arrabbiare Miky:D
ps: miky, visto ke ho sentito ke 2 primi e 2 secondi sono troppi, e lo sono, perkè nn provi a far eliminare 1 e 1, cioè 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, frutta e dolce credo possano bastare, e poi siamo in periodo natalizio e se nn ci limitiamo un po a tavola le nostre alfa consumeranno tutte di più per portarci a spassopappa.:..togliendo 1 primo e 1 secondo risparmieremmo almeno 10 € e si ridurrebbe il tutto a 20€ a capoccia.


IO voglio confermare la mia presenza (+1) Ciaooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X