Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà è stato veramente bello partecipare a questo raduno e sto già pensando al prossimo, con la speranza ke si possa fare in campania perkè ci sono dei posti favolosi, magari un bel giro in costiera amalfitana o sorrentina ed avere la possibilità di conoscerci meglio, specie col gruppetto ke è arrivato in ritardo:aktion073: ,nonostante ci fosse la in mezzo un 3.2 v6 :D,ke da quanto ho potuto apprendere sono molto simpatici, senza offesa per gli altri.
ps: la prossima volta lasciatele perdere le bmw tanto per loro sono sfide perse già in partenza.
 
ragà è stato veramente bello partecipare a questo raduno e sto già pensando al prossimo, con la speranza ke si possa fare in campania perkè ci sono dei posti favolosi, magari un bel giro in costiera amalfitana o sorrentina ed avere la possibilità di conoscerci meglio, specie col gruppetto ke è arrivato in ritardo:aktion073: ,nonostante ci fosse la in mezzo un 3.2 v6 :D,ke da quanto ho potuto apprendere sono molto simpatici, senza offesa per gli altri.
ps: la prossima volta lasciatele perdere le bmw tanto per loro sono sfide perse già in partenza.


Allora vuoi dire che gli altri non sono simpatici? :-( Nemmeno io? :)
A me invece ha fatto piacere davvero conoscerti e sono propenso ad una tappa lì dalle tue parti! ;-)
 
Bellissime, complimenti al fotografo:cool:
Una esperienza da ripetere sicuramente, peccato che alcuni si siano tirati indietro all' ultimo momento.......



......non sapete cosa vi siete persi!!!

Grandissimo Petrus!!!!
e grazie Klaudyus per le ennesime foto!!...ma io aspetto la mia con la Brera!!
ahahahaha!!
madò ragà, non sapete quanto sono stato felice di condividere con voi questa esperienza, tra un romba dei 250cv di mba cicco, i vostri sorrisi, la giornata di sole fantastica, ed il calore e l'affiatamento che si era creato tra noi...
Grazie

grazie per le foto sono fantastiche hai davvero superato te stesso.grazie per averle postate:grinser002:


grazie a te di essere venuto Antò e di avere sempre sostenuto questo raduno fin dall'inizio..


sapevi quanto ci tenevo a questo raduno fatto dalle tue zone,grazie a te per l'organizzazione e l'itinerario davvero senza fiato,spero si ripeta al piu presto quest evento.......

come gia e' stato detto chi si e' ritirato all'ultimo momento e non ha partecipato si e' perso una giornata da sogno e dei ragazzi fantastici:cool001:[/quote]
grazie per i complimenti, il minimo ke potevo fare era fare qlke foto.
 
Allora vuoi dire che gli altri non sono simpatici? :-( Nemmeno io? :)
A me invece ha fatto piacere davvero conoscerti e sono propenso ad una tappa lì dalle tue parti! ;-)

ma nooo!! avevo detto senza offesa per gli altri, ci mankerebbe ke non mi abbia fatto piacere conoscerti, sei stato il primo a cui ho stretto la mano e ne sono fiero. cmq se potrò essere d'aiuto per un eventuale raduno campano sarò ben felice di farlo.
 
ma nooo!! avevo detto senza offesa per gli altri, ci mankerebbe ke non mi abbia fatto piacere conoscerti, sei stato il primo a cui ho stretto la mano e ne sono fiero. cmq se potrò essere d'aiuto per un eventuale raduno campano sarò ben felice di farlo.


Ok Claudio, skerzavo....;-) Anke perkè Domenica siamo stati abbastanza in sintonia, anke tu sei simpaticissimo!
Ok, per un Raduno Campano ci sto, e ovviamente fammi sapere, ci conto!

P.S. Ti ho mandato la richiesta di approvazione come amico! ;-)
 
si l'ho vista, credo di averla accettata e di averti aggiunto, non sono molto pratico di questa cosa, è la prima volta ke mi capita.
 
ragazzi non andiamo O.T.

comunque presto realizzerò un video dell'incontro...lo metterò su youtube.
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Complimenti ancora all'ottima organizzazione di Miky, già sentito per telefono.

Signori, qui potrebbe aprirsi una nuova era per i raduni ed eventi riservati ai Pugliesi, all'assemblea del Club di Gennaio parleremo anche di questo.

State sintonizzati.
 
be' perche no?un raduno in campania sarebbe davvero bello,comunque ripeto che un altro raduno sul gargano sarebbe da riorganizzare mi sono davvero divertito e son stato davvero bene....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.