Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Raduno in Puglia e pranzo di Natale - Gargano- 21 Dicembre

Programma
-
ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia-località acqua di cristo-----conoscenze,quattro chiacchiere.



-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 30 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale

se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile


lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-milkmaster
10-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
11-pilota rally+3
12-mbaciccio+moglie (confermato)
13-thelhorian+moglie (da confermare)
14-francesco+moglie (da confermare)
15-alfa 13
16-dokone+2
17-missilereggipa(da confermare)

Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie


Ecco la mappa per raggiungere il luogo dell'incontro.''Località acqua di cristo'',li' troverete la pretura e un ampio parcheggio.E' facilmente raggiungibile uscendo a Manfredonia nord:
 

Allegati

  • mappa.GIF
    mappa.GIF
    13.9 KB · Visualizzazioni: 409
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Dopo aver parlato con il direttivo apro il topic...
Nella sez. puglia avevo proposto 3 date,ma insieme si è visto che domenica 21 dicembre sia la più adatta,per le ferie...
Quindi ora non ci resta che vedere quanti siamo i participanti e stilare il listone chiaramente provvisorio...
Chiaramente successivamente verrà presa nota dei partecipanti sicuri,e verrà fatto l'itinerario...
Ragazzi l'unica cosa,cerchiamo di non sporcare il topic andando O.T. :)
si comincia:
1-Miky
2-156 T.Spark+1
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Presente:)
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Non so se sarò in Puglia per le ferie natalizie...qualora così fosse non mancherò sicuramente! Mi farò vivo più avanti...




P.S. Grazie a Miky per l'invito!
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Spero nella tua presenza Ivan...;-)
1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Da ora fino al 21 non posso dare conferme... anche perchè solitamente per Natale sono fuori Puglia.
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Mi piacerebbe un sacco ma lavoro :( grazie mille per l'invito, però! A febbraio dovrei riuscire a scendere una settimana. Chissà...
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ross e sergio se venite fà piacere..più siamo meglio è....ragazzi quotiamo sempre la lista nelle risposte...:)
1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

grazie x l'invito,anke x me adesso è un pò presto dare conferma ma mi piacerebbe perteciparci..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-


Miky ho letto...ti ringrazio per l'invito...quanto prima ti farò sapere...l'unico vincolo è che arrivo il giorno prima e sarei un pò incasinato...cmq cercherò di non mancare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.