Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

5000 euro..... x_X anche io ho appena aggiornato ad i7 xò ho speso 10 volte meno :p e non ho provato se ora va a scatti con vlc o quicktime perchè comunque prima non sembrava un limite da cpu, ma come se non riuscissero a decodificare correttamente.

Cmq..

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service parte4
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service parte5

ne mancano ancora 2! :D

Ah.. ho dimenticato di dirvi che c'è una password per estrarre i file :) sarebbe opportuno scambiarsela su un altro canale, magari in mp... chiedete :)

il fatto dello scattare non dipende dalla cpu ma dalla scheda video che è incarica alla decodifica...fai come mettine 3 in parallelo da 700 euro l'una e tutto raffreddato a liquido....ovviamente avendo alle spalle schedamadre, ram hard disk da top level....cmq ti conviene dare la password a matteo in pm e poi chiediamo a lui in privato....

Ok password inviata a matteo.
Dubito sia anche la scheda video perchè era una 3870.. Mha. Comunque adesso con l'i7 e sempre la 3870 con mediaplayer 12 (quello di windows 7) si vede bene, con quicktime non si vede fluido.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok password inviata a matteo.
Dubito sia anche la scheda video perchè era una 3870.. Mha. Comunque adesso con l'i7 e sempre la 3870 con mediaplayer 12 (quello di windows 7) si vede bene, con quicktime non si vede fluido.

ah hai un ati...io sinceramente sono un cultore della nvidia infatti ho scheda madre e video tutto nvidia...cmq grazie per la pazienza e per il tempo che ci stai dedicando :D

non è che qualcuno mi spedisce due dvd per posta una volta finito? pago io ovviamente..!

Appena ci metto le mani sopra, monto a mio gusto (facciamo più versioni), e poi o lo do all'amministrazione per caricarlo sul iutubo oppure lo spedisco in HQ.

ragazzi sto scaricando i file e non è stata necessaria la password...

cmq il mio tel registra in hd e riproduco tranquillamente con vlc....

la password te la chiede alla fine quando estrarrai i file :D ti scarica "veloce"? :) purtroppo mi hanno interrotto l'upload all'ufficio quindi finirò domattina... :)

All'incirca anche io a quella velocità.
Mattè (o Virtualj) attendo la Password...

X