Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

grandi gli amici di tokigt;)...sei un grande....

cmq ragazzi non vi preoccupate, poi le liste le sommo io, per ora sono separate perchè alcuni del mitoclub non sono iscritti quì e viceversa,quindi meglio separarli, e non avere doppioni;)

cmq su alfamitoclub siamo 5 di cui uno non sa se avrà la mito per il 23..speriamo bene;)
 
  • Like
Reactions: tokiGT
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +1
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - Antonio (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
 
  • Like
Reactions: Skorpion
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +1
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - Antonio (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
 
ciao amici alfisti sono felice ke organizziate un raduno in abruzzo..... e sono altrettanto felice di dirvi ke parteciperò al 100% ci si vede il 23 ok????? a presto
 
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +1
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - Antonio (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta

grande riccardo..sono contento che ci sarai anche tu, ti ho aggiunto alla lista, se sarai accompagnato da qualcuno aggiungi il numero di persone che verranno, ok?
 
fino a quando sono aperte le iscrizioni?
perchè il 23 avrei un inpegno,ma se riesco a sbrigarmela prima,puoi contare su di me!!!
 
scusate....... io aggiorno ancora..... la mia ridente cittadina di 1300 abitanti risponde molto bene!

1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - Antonio (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)

spero che la presenza dei miei amici si allarghi ancora di più!
 
ps: cmq ragazzi, se avete qualche accompagnatore che viene in macchina con voi aggiungete il + accanto al vostro nick, se invece trovate qualcuno con un'altra alfa romeo aggiungete il nick in modo da sapere quante persone siamo e quante vetture, ok?grazie mille per la collaborazione;)

scusami mattè, ma hai intenzione di stampare dei fogli da applicare sul parabrezza? se si chido a i miei amici quale nick vogliono! Grazie caro!

P.S. scusate i mille post, però il cervello con questo raduno imminente galoppa!........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusami mattè, ma hai intenzione di stampare dei fogli da applicare sul parabrezza? se si chido a i miei amici quale nick vogliono! Grazie caro!

P.S. scusate i mille post, però il cervello con questo raduno imminente galoppa!........
grande toki.....sei proprio un grande...continua a spargere la voce;)

cmq si, per i nick da mettere sul parabrezza ci stavo pensando anch'io...fatteli dare che li prepariamo;)