Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

grandi gli amici di tokigt;)...sei un grande....

cmq ragazzi non vi preoccupate, poi le liste le sommo io, per ora sono separate perchè alcuni del mitoclub non sono iscritti quì e viceversa,quindi meglio separarli, e non avere doppioni;)

cmq su alfamitoclub siamo 5 di cui uno non sa se avrà la mito per il 23..speriamo bene;)

• Mi piace
Reazioni: tokiGT
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +1
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - Antonio (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1

• Mi piace
Reazioni: Skorpion
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +1
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1

ciao amici alfisti sono felice ke organizziate un raduno in abruzzo..... e sono altrettanto felice di dirvi ke parteciperò al 100% ci si vede il 23 ok????? a presto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +1
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta

grande riccardo..sono contento che ci sarai anche tu, ti ho aggiunto alla lista, se sarai accompagnato da qualcuno aggiungi il numero di persone che verranno, ok?

scusate....... io aggiorno ancora..... la mia ridente cittadina di 1300 abitanti risponde molto bene!

1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)

spero che la presenza dei miei amici si allarghi ancora di più!

ps: cmq ragazzi, se avete qualche accompagnatore che viene in macchina con voi aggiungete il + accanto al vostro nick, se invece trovate qualcuno con un'altra alfa romeo aggiungete il nick in modo da sapere quante persone siamo e quante vetture, ok?grazie mille per la collaborazione;)

scusami mattè, ma hai intenzione di stampare dei fogli da applicare sul parabrezza? se si chido a i miei amici quale nick vogliono! Grazie caro!

P.S. scusate i mille post, però il cervello con questo raduno imminente galoppa!........

scusami mattè, ma hai intenzione di stampare dei fogli da applicare sul parabrezza? se si chido a i miei amici quale nick vogliono! Grazie caro!

P.S. scusate i mille post, però il cervello con questo raduno imminente galoppa!........
grande toki.....sei proprio un grande...continua a spargere la voce;)

cmq si, per i nick da mettere sul parabrezza ci stavo pensando anch'io...fatteli dare che li prepariamo;)

X