Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

già mi sono dato appuntamento con i miei amici a casa mia, con l'idropulitrice industriale e sgabello basso per pulire i cerchi! :D :D
 
BENE BENE mi dispiace solo che il giorno dopo del raduno mi arriveranno i fari della gta, le gonne, il paraurti dietro Helvetia, i copripinze rossi e i dischi tar-ox.. Mannaggia, poi bisognerà organizzare un altro raduno è Matteo? Magari al lago di campotosto qui da noi..! che ne dite?

intanto guardatevi questo, è uno dei miei lavori per passione auto srl di teramo.. C'è la 1750 che forse riesco a portare..

http://www.youtube.com/watch?v=PX6uIn-DlcA

http://www.youtube.com/watch?v=6HNMdQA6Dxg
 
Ultima modifica:
puoi portare le tue modifiche al raduno di Anagni il 13 Settembre!
 
BENE BENE mi dispiace solo che il giorno dopo del raduno mi arriveranno i fari della gta, le gonne, il paraurti dietro Helvetia, i copripinze rossi e i dischi tar-ox.. Mannaggia, poi bisognerà organizzare un altro raduno è Matteo? Magari al lago di campotosto qui da noi..! che ne dite?

intanto guardatevi questo, è uno dei miei lavori per passione auto srl di teramo.. C'è la 1750 che forse riesco a portare..

YouTube - PassioneAutoSrl Concessionaria di auto d'epoca a Teramo

YouTube - PassioneAutoSrl - Nuovi arrivi


si si, presto organizzeremo un altro raduno, anch'io ho in mente il lago di campotosto..ma lì ci sono tantissimi epicentri.....:(
 
BENE BENE mi dispiace solo che il giorno dopo del raduno mi arriveranno i fari della gta, le gonne, il paraurti dietro Helvetia, i copripinze rossi e i dischi tar-ox.. Mannaggia, poi bisognerà organizzare un altro raduno è Matteo? Magari al lago di campotosto qui da noi..! che ne dite?

intanto guardatevi questo, è uno dei miei lavori per passione auto srl di teramo.. C'è la 1750 che forse riesco a portare..

YouTube - PassioneAutoSrl Concessionaria di auto d'epoca a Teramo

YouTube - PassioneAutoSrl - Nuovi arrivi


che belle auto avete li dentro......... :eek:

e dai portala! :grinser002: :grinser002:
 
Che problema c'è si mangia all'aperto..!!! e si guida.. se ci sono il 13 vengo di corsa ad anagni..! Insomma alla fine quanti ne siamo domenica?
 
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC (+ 1)
7 - EuroFire (159 SW amico di TokiGT)
8 - gabry88 + 1
9 - Davidebenzina + 1
10 - Riccardogta +1
11 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
12 - Giandonato
13 - BUCCIONEracing +1
14 - Pistone+1
15 - Oli9 +1 (159 amico di TokiGT )
16 - Citroenista +1

Questa è la lista ufficiale di ClubAlfa poi bisogna vedere il MitoClub....
 
Se qualcuno vuole lavare la mia... Io sabato lavoro... e non ho tempo di lavarla... Se la lavo di notte, oltre a venire male, non mi si asciuga mai...
Di giorno mi si arroventa e non la lavo sennò si rovina... O la lavo la mattina del raduno (mi devo svegliare già presto per arrivare puntuale), o vengo zozzo...
 
dai non fa niente! te la laverei volentieri, però venire a S.Benedetto......... non mi pare il caso! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non posso domani come minimo io mi sveglio 2 ore prima per lavarla :D