Allora...., se non la finisci con sto Q2..........al raduno ne porto uno a tradimento e te lo appiccico sulla GTA........e poi continuo con Q4 e se mi fai inc........ti appiccico la cosa più brutta per una GTA............... La sigla...........
............JTDm.........)))))))))))))
Bestiacce !! Siete pronte ??? Tutto tace !!! Buon segno .. L'organizzazione è molto intensa mi sa .....
... quando si dice un attimo fugace ..... di tempo ..... anche se stanco ..... l'occasione ....... lei ............ la sua pelle liscia. ..... profumata ....... ...... le mie mani ....... l'accarezzo dolcemente , le passo creme profumate ... la coccolo... lei ... è felice ..... ...... :liebe020:
.
.
.
.
Visualizza allegato 100134
... quando si dice un attimo fugace ..... di tempo ..... anche se stanco ..... l'occasione ....... lei ............ la sua pelle liscia. ..... profumata ....... ...... le mie mani ....... l'accarezzo dolcemente , le passo creme profumate ... la coccolo... lei ... è felice ..... ...... :liebe020:
.
.
.
.
.
.
.
.