Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente abbiamo superato il 17!!!!! Scusate la scaramanzia

Ultima modifica:
Allora...., se non la finisci con sto Q2..........al raduno ne porto uno a tradimento e te lo appiccico sulla GTA........e poi continuo con Q4 e se mi fai inc........ti appiccico la cosa più brutta per una GTA............... La sigla...........

............JTDm.........:))))))))))))))

Alla buon ora hahahahahahahahahaha:D Se metti il patacco Q2 sulla GTA poco male, tanto io quello meccanico ho intenzione di metterlo seriamente huahuahuahua!!!!!

Bestiacce !! Siete pronte ??? Tutto tace !!! Buon segno .. L'organizzazione è molto intensa mi sa ..... :D

- Informazione Pubblicitaria -
Bestiacce !! Siete pronte ??? Tutto tace !!! Buon segno .. L'organizzazione è molto intensa mi sa ..... :D

Secondo me sono tutti al mare hahahahahaha.Tranne Donovan che sta lavando e stirando le magliette insanguinate hahahahahahahahahaha :lol2:

... quando si dice un attimo fugace ..... di tempo ..... anche se stanco ..... l'occasione ....... lei ............ la sua pelle liscia. ..... profumata ....... ...... le mie mani ....... l'accarezzo dolcemente , le passo creme profumate ... la coccolo... lei ... è felice ..... ...... :liebe020:

.
.
.
.

Foto 06-06-13 18 40 18.jpg

Ragazzi mi dispiace tantissimo non poter partecipare al raduno 2013 che guarda caso parte proprio dalla mia città !!! Da anni vivo a Roma e per motivi di lavoro purtroppo non ci sarò.:mad:
Lo ammetto vi invidio un pò ... spero cmq che vi divertiate a girare per le strade della Calabria con le amate ALFA!!!:auto003:
Vi seguirò sul forum !

Ciao a tutti :decoccio:

... quando si dice un attimo fugace ..... di tempo ..... anche se stanco ..... l'occasione ....... lei ............ la sua pelle liscia. ..... profumata ....... ...... le mie mani ....... l'accarezzo dolcemente , le passo creme profumate ... la coccolo... lei ... è felice ..... ...... :liebe020:

.
.
.
.

Visualizza allegato 100134

che poesia.... anch'io ho fatto la stessa cosa l'altro ieri. Guarda che risultato dopo 200.000 km.

poltrona lato guida.jpg

Meguiar's D101 e Ma-Fra diamant plast.

.
.
.
.

...che poeta!!!!!!!!! ;)

.
.
.
.

Bravo, ricordati solo di eliminare l'eccesso con un panno morbido, sopratutto dalle pieghe dei sedili e pannelli porta, altrimenti ti trovi la crema sui vestiti o che scola con risultati estetici maliziosamente discutibili ed equivocabili!!!!! :grinser005::grinser005::grinser005:

Menomale che non sono l'unico ad averlo pensato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X