Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahahahahaha Buongiorno, non mi dire che hai chiamato il povero Donovan alle 6 e mezzo di mattina???? :lol2: Comunque signori è stato un bellissimo fine settimana, sono valsi tutti i sacrifici fatti pur di esserci...:grinser002:
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti voi...

Se il caro Mr. President mi avesse chiamato alle 6.30 per "invitarmi gentilmente" a pubblicare le foto, io altrettanto gentilmente avrei risposto cosi...

"Caro Mr. Predisent.... MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF..." ahahahahahahahaha

Scherzi a parte... ci sto lavorando. Purtroppo le foto sono tante ed il tempo è poco... ma conto già durante la giornata di pubblicare qualcosa.
Ovviamente ci sarà un album sulla nostra pagina Facebook... un po' di scatti verranno pubblicati qui... ma soprattutto verrà creato un album nell'account picasa, assieme a tutti gli altri eventi del forum.

Mi associo a quanto detto da Maurizio... bellissimo weekend... bella gente e macchine fantastiche!!! :)

cmq LA FOTO, verrà presto pubblicata... :p
 
Buongiorno a tutti voi...

Se il caro Mr. President mi avesse chiamato alle 6.30 per "invitarmi gentilmente" a pubblicare le foto, io altrettanto gentilmente avrei risposto cosi...

"Caro Mr. Predisent.... MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF..." ahahahahahahahaha

Scherzi a parte... ci sto lavorando. Purtroppo le foto sono tante ed il tempo è poco... ma conto già durante la giornata di pubblicare qualcosa.
Ovviamente ci sarà un album sulla nostra pagina Facebook... un po' di scatti verranno pubblicati qui... ma soprattutto verrà creato un album nell'account picasa, assieme a tutti gli altri eventi del forum.

Mi associo a quanto detto da Maurizio... bellissimo weekend... bella gente e macchine fantastiche!!! :)

cmq LA FOTO, verrà presto pubblicata... :p
E "stavota" mandamele anche per mail hahahahahahahaha ho urgente bisogno di sfondo desktop ad alta risoluzioneeeeee
 
Ciao ragazzi !!! come sempre è stato fantastico tutto ,,,, camionate di ringraziamenti a Giovanni e Donovan sempre impeccabili, si sono fatti un "mzzo" enorme per questo raduno ! ai miei compagni di viaggio e a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questa splendida giornata !!! un ringraziamento personale al mio amicone Domenico ed un grazie di cuore ai due ragazzi venuti appositamente dalla Sicilia x noi !!! GRAZIE !!! ci vedremo spero molto presto ! :)....

ora... veniamo a noi ... ragazzi però dobbiamo vederci con più frequenza ... non voglio che la nostra frequentazione si riduca ai raduni .... siete avvisati !
 
Ciao a tutti!!! è stato tutto semplicemente SPLENDIDO!!!

...mi associo a quanto dice Zionik... vediamoci con più frequenza, anche per dei semplici incontri!!!
 
A questo punto proporrei... una riunione nella seconda metà di luglio presso la sede di Roccella :D Giovanni, inizia a pensarci... e chissà che magari non sia arrivata qualche 4c in concessionaria...
 
Ciao ragazzi !!! come sempre è stato fantastico tutto ,,,, camionate di ringraziamenti a Giovanni e Donovan sempre impeccabili, si sono fatti un "mzzo" enorme per questo raduno ! ai miei compagni di viaggio e a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questa splendida giornata !!! un ringraziamento personale al mio amicone Domenico ed un grazie di cuore ai due ragazzi venuti appositamente dalla Sicilia x noi !!! GRAZIE !!! ci vedremo spero molto presto ! :)....

ora... veniamo a noi ... ragazzi però dobbiamo vederci con più frequenza ... non voglio che la nostra frequentazione si riduca ai raduni .... siete avvisati !

Oddio sbrangate porte e finestre!!! Zionik verra a farci visita nei momenti più impensabiliiiii !!! Siete avvisati...:grinser005::grinser005::grinser005: Grazie di nuovo a tutti i partecipanti e spero che chi, come i nostri amici siciliani, ha partecipato per la prima volta ad un raduno di Clubalfa Calabria sia rimasto contento e soddisfatto e possa essere presente anche in futuro.
Mi trovate pienamente d'accordo nel vederci anche per dei piccoli incontri o per passare un pomeriggio insieme ,per fortuna viviamo in dei posti bellissimi pieni di splendide cornici e con un pò di Q2 avremo anche un tempo consono :D
 
Buongiorno a tutti voi...

Se il caro Mr. President mi avesse chiamato alle 6.30 per "invitarmi gentilmente" a pubblicare le foto, io altrettanto gentilmente avrei risposto cosi...

"Caro Mr. Predisent.... MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF..." ahahahahahahahaha

Scherzi a parte... ci sto lavorando. Purtroppo le foto sono tante ed il tempo è poco... ma conto già durante la giornata di pubblicare qualcosa.
Ovviamente ci sarà un album sulla nostra pagina Facebook... un po' di scatti verranno pubblicati qui... ma soprattutto verrà creato un album nell'account picasa, assieme a tutti gli altri eventi del forum.

Mi associo a quanto detto da Maurizio... bellissimo weekend... bella gente e macchine fantastiche!!! :)

cmq LA FOTO, verrà presto pubblicata... :p

Allora!!!!, Comunicato del Mr. President!!!!
Se mi mandavi "Afffffffff........" la prox volta ti svegliavo direttamente alle 4 del mattino, ma non al telefono direttamente sotto casa ahahahahahahah ;-)))))))

Ragazzi, ovviamente non ho osato chiamare......è giusto riprendere le forze, il lavoro è stato tanto e Donovan è stato fantastico......riusciva a dare corpo e vita ad ogni idea che mi frullava nella mente !!!!! e come al solito ogni cosa è stata fatta in maniera impeccabile e con estrema qualità...............per le foto so che ci vuole un po' di tempo........perchè essendo un perfezionista non si limita a pubblicarle..........
inoltre prima se li gusta lui....(ingordo) :)

Grazie ancora a tutti, sia per essere sempre presenti e sia per la stima che mi dimostrate!!!!!!
Tranne il Q2 di qualcuno........scherzo!!!
Per le prox volte il mio cervello è già al lavoro ahahahahahahha


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A questo punto proporrei... una riunione nella seconda metà di luglio presso la sede di Roccella :D Giovanni, inizia a pensarci... e chissà che magari non sia arrivata qualche 4c in concessionaria...

Bella idea.......ci penso subito........

Donovan.........senti, che ne pensi di...............ok, poi ti dico di persona :lol2:
 
si ma qualche foto d'assaggio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.