Raduni Club Alfa Italia Raduno nazionale alfa romeo "i miei primi quarant'anni" - 1 aprile 2012

:Bash:caspita che errore madornale non ho menzionato anogri ,,,,,,:Bash: chiedo pubblicamente le scuse al caro adriano che ha gestito perfettamente il contesto ,,,,,
anogri ti autorizzo a bucarmi le gomme ,,,, scegli tu la macchina !!!!
:auto003:

sorrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Azzz...è vero...Anogri..piacere di averti conosciuto insieme alla bella Blu Montecarlo sorella della mia
Non avevo notato la scrivania personalizzata
Grazie Adriano per l'impegno :lachen001:
 
ecco qualche foto che testimonia la bella giornata

effettivamente non sono state chiare nemmeno a me le premiazioni , addirittura un equipaggio non facente parte di clubalfa italia ha esclamatao "" ma si premiano tra di loro ?? ""

Bellissima la foto di gruppo!!! Peccato per "il Paolini" in secondo piano :lachen001:
 
054.jpg053.jpg052.jpg051.jpg040.jpg044.jpg050.jpg043.jpg046.jpg041.jpg045.jpg013.jpg015.jpg016.jpg019.jpg023.jpg025.jpg026.jpg032.jpg034.jpg035.jpg037.jpg049.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!!! Aspettiamo con ansia tutte le foto del raduno per poterci degustare ancora una volta la splendida giornata passata insieme! Speriamo che ci possano essere altre occasioni del genere in modo da poter conoscere ancora tanta altra gente e poter passare una giornata memorabile con quella che considero una seconda grande famiglia!

Grazie di tutto! A presto!
 
Ragazzi..il Brut della Cantina di Cornaleto (bevuto oggi, validissimo anche insieme ad antipasti) è letteralmente fantastico! :rolleyes:
 

Allegati

  • 40esimo_Alfetta_010412 (46).jpg
    40esimo_Alfetta_010412 (46).jpg
    142.4 KB · Visualizzazioni: 105
  • 40esimo_Alfetta_010412 (4).jpg
    40esimo_Alfetta_010412 (4).jpg
    169.7 KB · Visualizzazioni: 113
  • 40esimo_Alfetta_010412 (14).jpg
    40esimo_Alfetta_010412 (14).jpg
    152.1 KB · Visualizzazioni: 125
  • 40esimo_Alfetta_010412 (37).jpg
    40esimo_Alfetta_010412 (37).jpg
    156.5 KB · Visualizzazioni: 123
Ciao ragazzi!!! Aspettiamo con ansia tutte le foto del raduno per poterci degustare ancora una volta la splendida giornata passata insieme! Speriamo che ci possano essere altre occasioni del genere in modo da poter conoscere ancora tanta altra gente e poter passare una giornata memorabile con quella che considero una seconda grande famiglia!

Grazie di tutto! A presto!

Ciao, se vuoi il 05-05-2012 c'e' una nuova occasione per incontraci tutti insieme:D, è magari conoscere nuova gente.- Visita il link del raduno, ciao.-

Ragazzi..il Brut della Cantina di Cornaleto (bevuto oggi, validissimo anche insieme ad antipasti) è letteralmente fantastico! :rolleyes:

Beato te, purtroppo io ero talmente attratto dal raduno e da tante Alfa Romeo tutte insieme che, pur visitando la cantina, non ho pensato a comprare del vino: dannaz :, pazienza, sarà per la prossima volta.-
 
Buongiorno a tutti! Che dire...un bel raduno ed anche fortunato dal punto di vista climatico il che non guasta. Ho ammirato le foto del raduno, molto belle e spero che anche Anogri ne posti delle sue.
Un arrivederci al prossimo raduno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, è stato veramente un bellissimo raduno e vorrei ringraziare tutti gli organizzatori per la bella giornata passta insieme, si sono visitati dei bei posti e quante meravigliose Alfa... Ciao al prossimo raduno. :decoccio: