Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

Oggi è il giorno....
Quindi Buon Raduno 2017 e Buon divertimento a voi tutti, purtroppo non ho potuto partecipare ma lo spirito di questo raduno mi piaceva molto, spero nei prossimi e aspettiamo una valanga di foto.

• Mi piace
Reazioni: J.Kay
Sarei voluto tanto venire, ma devo finire di sistemare il mio amato Busso, sia meccanicamente che esteticamente[emoji22][emoji22][emoji22][emoji24][emoji24][emoji24]... spero che ci saranno a breve altre occasioni.
Intanto vi auguro buon divertimento con le Vostre Signore....postate le foto!!!

sì postate le foto, please: prediligerei un bel minestrone di alfa e alfette berline e gt, Giulia e Giuliette madri e figlie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi è il giorno....
Quindi Buon Raduno 2017 e Buon divertimento a voi tutti, purtroppo non ho potuto partecipare ma lo spirito di questo raduno mi piaceva molto, spero nei prossimi e aspettiamo una valanga di foto.
Forse abbiamo chiesto troppo o c'è stato il silenzio stampa? [emoji2]

20170701_210626.jpg
20170701_210658.jpg
20170701_152534.jpg
20170701_155616.jpg

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
Come ogni anno, gran bel raduno! Bellissima compagnia e tanti tanti amici del Biscione! Un ringraziamento speciale agli organizzatori per questi due giorni favolosi. Spero di rivedervi tutti al più presto!
Teo.

• Mi piace
Reazioni: J.Kay
Erano anni che non ripartecipavo ad un raduno ma dopo questo weekend con voi la passione si è fatta ancora più forte ! Una grande famiglia, grandi amici nuovi, gran divertimento, con tutti un cuore quadrifoglio che batte dentro!
Un grazie a tutto lo staff e chi li ha aiutati! Un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto e spero di rivedervi presto...semmai di inverno così vediamo Don Johnson che camicia sfoggia :)))

GRAZIE A TUTTI [emoji173]️[emoji256]

IMG_2927.JPG

X