Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

Si ... va be'!!!!!! ....... cercate di capire cosa voglio dire, .....non perdiamo tempo a chi vince chi perde.....
..... per molti anche andare a cercare funghi e' un raduno, ..... anche andare al mare e stare sotto l' ombrellone e parlare delle nostre alfa e' un raduno....... tutto puo' essere un raduno ;).
Seriamente ......... il programma tra pranzi, curve, tornanti, paesaggi e cene ....... con 4 orette di puro divertimento sarebbe stato perfetto.
senza offesa.. ma ziopalm ai raduni ci va (puoi chiedere in giro nel forum e sul web).. a parecchi e non solo dietro casa quindi se permetti so cos'è e come si svolge un raduno....
 
Scusate, ma è stata spostata la data dal weekend del 24/25 Giugno a quello successivo del 1/2 Luglio?
 
Si abbiamo posticipato
 
Anche 3gg prima no problem
 
Si ... va be'!!!!!! ....... cercate di capire cosa voglio dire, .....non perdiamo tempo a chi vince chi perde.....
..... per molti anche andare a cercare funghi e' un raduno, ..... anche andare al mare e stare sotto l' ombrellone e parlare delle nostre alfa e' un raduno....... tutto puo' essere un raduno ;).
Seriamente ......... il programma tra pranzi, curve, tornanti, paesaggi e cene ....... con 4 orette di puro divertimento sarebbe stato perfetto.

Come detto prima ognuno ha i suoi gusti.- Pe cui a chi piace partecipa tranquillamente a chi non piace non partecipa.- Tu a modo tuo hai espresso la tua idea, come ognuno puo' esprimere la sua.- Ma ti posso dire che lo scorso anno in settembre "ClubAlfa" ha organizzato due giorni in pista a Varano de Melegari, dove ognuno poteva partecipare girando in pista con la sua "Alfa".- Devo dirti che pero' non è stato un Grande successo, nel senso che i partecipanti non sono stati tanti.- Tutt'altro.- Con questo non voglio dire che la pista non piace, ma sicuramente ai tanti raduni in cui ho partecipato ho notato la presenza di molti equipaggi anche con programmi diversi della pista, come parate in centri storici e soste in luoghi dove le "Alfa" erano ammirate dai passanti.- Anche questo è bello.- Poi è ovvio che ognuno ha le sue idee, l'importante è esprimerle in modo adeguato.-
 
Ciao a tutti, ..... per me era una discussione chiusa ...... quindi non capisco questo gemellaggio dei poveri.
Io sono stanco di ripetere le cose, lo scritto due volte, ma se voi non capite cosa ho scritto non e' colpa mia,..... quindi mi sembra inutile riscriverlo.
Poi V6 ......... potevi risparmiartela la frase: Grande zio.
Grande perche?,..... di cosa? ....... perche' secondo te mi ha zittito ...... ma finiscila. Che tristezza.
Io vi rispetto tutti, ..... in particolare ziopalm, ...... ma tutto questo non porta a niente.
Quindi non fatemi incaxxare ;);););):D:D:D:D
:)
 
Ciao a tutti, ..... per me era una discussione chiusa ...... quindi non capisco questo gemellaggio dei poveri.
Io sono stanco di ripetere le cose, lo scritto due volte, ma se voi non capite cosa ho scritto non e' colpa mia,..... quindi mi sembra inutile riscriverlo.
Poi V6 ......... potevi risparmiartela la frase: Grande zio.
Grande perche?,..... di cosa? ....... perche' secondo te mi ha zittito ...... ma finiscila. Che tristezza.
Io vi rispetto tutti, ..... in particolare ziopalm, ...... ma tutto questo non porta a niente.
Quindi non fatemi incaxxare uello ;););):D:D:D:D
:)

Adesso siamo noi a non capire? Hai ragione, meglio chiuderla qui, molto meglio.-
Il "Grande Zio" non era certamente una frase di riflesso a te, ma per il fatto che partecipa ai raduni, sei tu che ti fai delle idee strane.- Tranquillo, nessun gemellaggio dei poveri, ognuno dice la sua.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ognuno ha detto la sua.. chi la vuola cotta, chi la vuole cruda... io penso che l'importante sia farli i raduni.. nazionali, regionali o comunali... sono un gran bel modo oltre che per passare un pò di tempo tra appassionati anche per far conoscere e ammirare dei capolavori di meccanica a chi appassionato non è.. e magari lo diventa...
io personalmente frequentando raduni ho conosciuto a parte persone eccezionali auto che avevo visto solo in tv