Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Ma si certamente, lo so che alcuni ragionano in quel modo, ho solo detto quella che è la mia idea, pero' converrai con me che se tutti facciamo così alla fine non si iscrive nessuno.- Se si mette l'annuncio e ognuno aspetta che si iscrive l'altro, siamo al punto di partenza.- Se ad esempio ci sono già 4-5 iscritti e gli altri aspettano che si infoltisca la lista ovvio che non si infoltirà facilmente se gli altri aspettano.- Il senso del discorso è sempre lo stesso se piace fare un Raduno ci si iscrive direttamente senza aspettare gli altri e se ognuno fa così allora certo che viene fuori una bella lista.- Se invece chiediamo in quanti ci sono allora vuol dire che non si ha tanta voglia.-
Se i tuoi amici ragionano così, scusami, ma secondo me sbagliano.-
Non si tratta di avere ragione o torto ma semplicemente questa è logica.-
Scusate.....ma aggiornare la lista ( persone + auto ) e parlo per quelli che hanno già confermato costa cosi tanto?
Ci sono persone che mi chiedono anche a me ( parlo di alfisti che non'hanno mai partecipato ad un raduno ) quanta gente partecipa, e vero se uno vuole partecipare si iscrive e basta.Però se si da più visibilita all'evento è più facile far partecipare altra gente.
 
No no, piovenese

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Le persone che hanno già confermato sono tutte in lista. Ci sono svariati partecipanti che prima di confermare hanno bisogno della certezza...
 
Le persone che hanno già confermato sono tutte in lista. Ci sono svariati partecipanti che prima di confermare hanno bisogno della certezza...
Un mio amico ha dato conferma all'evento ( domenica ) e veniamo assieme, si è pure iscritto al forum, ha pure telefonato per confermare ulteriormente la sua presenza, ma attualmente non risulta sulla lista......
 
Se è iscritto al forum perché non si è quotato? La
Discussione è pubblica. Inoltre un utente si è iscritto e cancellato tre volte,forse pensando di sbagliare... Non vorrei che fosse nuovamente in sospeso.
 
Se è iscritto al forum perché non si è quotato? La
Discussione è pubblica. Inoltre un utente si è iscritto e cancellato tre volte,forse pensando di sbagliare... Non vorrei che fosse nuovamente in sospeso.
So per certo che aveva avuto dei problemi con l'iscrizione al forum e all'evento ( risultava partecipare al sabato ) quindi aveva cancellato l'iscrizione, e poi l'aveva rifatta, poi per essere certo di essere iscritto al raduno vi ha telefonato ed aveva ricevuto l'assicurazione della sua iscrizione al raduno......poi cosa sia successo e perchè non risulta nella lista non l'ho so.
 
Io finora tutte le persone partecipanti le ho confermate ma non mettendo il Nick con cui sono registrati al forum,non è facile capire chi sono.. Io non sono stato contattato,forse ha parlato con Icefede. Se ha avuto problemi con la registrazione son qui apposta.. Volentieri... Ma se non so nulla, non posso aiutarlo.
 
Io finora tutte le persone partecipanti le ho confermate ma non mettendo il Nick con cui sono registrati al forum,non è facile capire chi sono.. Io non sono stato contattato,forse ha parlato con Icefede. Se ha avuto problemi con la registrazione son qui apposta.. Volentieri... Ma se non so nulla, non posso aiutarlo.
Forse il problema del mio amico è stato generato dalla mancanza della linea ADSL della sua zona, infatti per connettersi ad internet è costretto ad usare una chiavetta e non sempre riesce ad avere collegamento costante.
Comunque ci saremo al raduno anche lui come me con una Alfetta GTV2.0
 
Se mi mandi un messaggio privato magari mi puoi dire il suo nome e cognome così verifico se è presente,oppure basta l'indirizzo email. Tanto per verifica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto