Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Mi raccomando di compilare l'apposito modulo nel link in primo post. ;)
 
Certamente, grazie!
Lo farò appena saprò se parteciperò uno o due giorni e con chi!
A presto!
 
Bellissimo questo programma! Spero di essere con voi. Attendo altri aggiornamenti/modifiche alla pagina di iscrizione.
Mio suggerimento: dopo che i fedelissimi e subito attivi alfisti avranno fatto mille prove di iscrizione...... funzionera' perfettamente: è quello il momento giusto per fare l'iscrizione anche per noi meno fedeli, vedrete che il form sara' rodato e funzionante!!
:)
 
Ultima modifica:
Ovetto,il form è perfettamente funzionante... Basta solo registrarsi e fare la
Prenotazione..;)
 
ho letto il programma ed è veramente un bellissimo raduno.

devo solo vedere se riesco a liberarmi dal lavoro (il sabato lavoro molto spesso)


PS: c'è qualcun'altro che verrà dal Ticino o zone di confine?
 
Qualche ragazzo della Lombardia... :)
 
Ciao ragazzi vorrei partecipare volentieri io e un paio di amici con giulietta e mito solo che non riesco a darvi conferma non prima del 8.10 di giugno è un problema?
Viato che da dove mi trovo ci vogliono 3 ore e mezzo e l appuntamento e per le dovremmo partire molto presto d non so se arriveremo puntuali ...
 
Ugo,c'è tempo fino ad una settimana prima,terremo comunque dei posti. L'importante è che vi registriate al link. Se doveste ritardare non c'è problema,ci teniamo in contatto telefonico e comunque possiamo aspettarvi un po di più oltre il limite di partenza. Tendiamo ad essere puntuali perché le forze dell'ordine spingono sempre. Ma non vi lasciamo per strada....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahaha no spingono sull'orologio... Hanno fretta...;)