Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Mumble mumble....saro' in ferie dal 19 Giugno, mi sa che vi rompero' i maroni con la mia Spiderozza... :)

Mi sono iscritto Blade ;-)
 
Grazie Max,
verrei giu' il Venerdi sera, hai qualche buon hotel CON POSTEGGIO possibilmente COPERTO nelle vicinanze?
 
Ciao Tenerone come stai? allora mi informo per quanto riguarda l'hotel per chi viene il Venerdi :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Tenerone come stai? allora mi informo per quanto riguarda l'hotel per chi viene il Venerdi :)
 
INFORMAZIONE DI SERVIZIO :)

PER CHI AVESSE BISOGNO DI QUALSIASI INFORMAZIONE E RICHIESTA SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE AL 3452979176 O federico.squarcina@clubalfa.it

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

INFORMAZIONE DI SERVIZIO :)

PER CHI AVESSE BISOGNO DI QUALSIASI INFORMAZIONE E RICHIESTA SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE AL 3452979176 O federico.squarcina@clubalfa.it
 
Lista Partecipanti

1) Icefede+1 Alfa Romeo Giulietta 1.4 120 cv
2) Fiorotto Motor Service + 3 Alfa Romeo gtv 2.0
3) Fabrizio Tamburini + 3 Alfa Romeo Gtv Auto Delta
4) Marco Cocciolla (Stefar) + 1 Alfa Romeo Giulietta e MiTo
5) BladeGTA + 3 Alfa 156 GTA
6) Limone 147 1.6 150cv
7) Alfista5 + 2 Alfa Romeo 147 T.S.
8) V6-MO più uno, Alfa Romeo 156 GTA
9) Giaime Alfa romeo 147
10) Renato Iudica Alfa romeo Giulietta 2.0 170 cv
11) R.Deckard +1, Alfa Romeo MiTo 1.4 135cv TCT (2013)
12) Vise +2 Alfa Romeo Giulietta QV
13) Alessio Remo+ 1 Alfa Romeo Duetto 1.6 Asi
14) Alby Alfa + Vale Alfa Spider 916 NUVOLA
15)
Redjames + 1.. Alfa Romeo Giulietta 1.4, Česká republika
16) Tenerone Alfa Romeo Spider 916
17)
18)
19)
20)
 
Ciao Federico, sempre bene, al raduno di giugno ci sarò io e mio figlio con 2 macchine lo spider e la brera 4 persone, ci sentiamo Paolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Federico, sempre bene, al raduno di giugno ci sarò io e mio figlio con 2 macchine lo spider e la brera 4 persone, ci sentiamo Paolo.

Ciao "Paolobonelli", specifica il tipo di spider, è la 916? e ovviamente anche la versione della Brera che dobbiamo aggiungerti in lista.- Poi devi iscriverti anche attraverso il nuovo sistema che trovi nell'Home page ok? Aspettiamo tue precisazioni sulle tue auto per aggiungerti a questa lista, ciao.-