Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giampa Mito, ora capisco il perchè del nick: sei un MITO!
Grandissimo!!!
OTTIMO organizzatore e coordinatore!
Stessa cosa per la tua "Alys", ottima "segretaria" degna di tale "boss"...! .: Clap :.
Bellissimo raduno, davvero!
GRAZIE per questa nuova opportunità!
Complimenti anche al resto della "ciurma" partecipante nonchè ai "radioamatori" che hanno coordinato ed animato allegramente il tour montano domenicale!
Grandi Alby Alfa, Alfaciccio & Icefede!
E...mitico Scatto Felino! Devi lasciarmi il tuo cell. così se vengo ancora a Riva ci becchiamo e mi porti a spasso sulla 75! Grande! Ottimo comunicatore radio! :)
VIVA L'ALFA ROMEO!
VIVA CLUBALFA & I SUOI UOMINI (& DONNE!) :auto003:
 
Bellissimo raduno! Complimenti a icefede e a giampamito.Grazie!
 
raduno S T U P E N D O ragazzi.... merita merita merita !!!

peccato sia durato solo 2 giorni =( la prossima volta si potrebbe fare di una settimana dai... si potrebbe organizzare qualcosa per le settimane di ferragosto giu di li... =) un mega raduno alfista...

scherzi a parte ragazzi complimenti agli organizzatori veramente tanta roba !!


ciao Alfista 1.5.9 come stai? preparati per il primo settembre :) raduno sezione Veneto..............
 
ice ti ho mandato le foto via mail dammi poi conferma che ti sono arrivate
 
e di che, poi sono curioso di vedere come verrà fuori l'album!

Ma ci sarà un link diretto o qualcosa di più tipo calendario con le foto migliori (mi pareva di aver letto qualcosa di simile)?
 
penso che facciano un album su picasa
 
Ice fede ciao tutto bene? senti io avrei..diciamo... una bella quantità di foto da mettere su (intorno alle duecento ehehe) cosa mi consigli di fare per mandartele tutte? :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Alfista 1.5.9 come stai? preparati per il primo settembre :) raduno sezione Veneto..............

ehi là... tutto bene grazie.. guarda nessun problema non vedo l'ora di fare il bis di questo meraviglioso raduno appena passato... ;) e posso essere già sicuro che sarà qualcosa di altrettanto grande... =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.