Lombardia Raduno "Rosso Alfa" - 6 Aprile 2014

Re: Raduno "Rosso Alfa" - 6 Aprile 2014

Fatto mail inviata ora attendo risposta :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Eh che palle ste ZTL....quindi bisogna mandare un'altra mail con la targa?
 
Re: Raduno "Rosso Alfa" - 6 Aprile 2014

Fatto mail inviata ora attendo risposta :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Eh che palle ste ZTL....quindi bisogna mandare un'altra mail con la targa?

oddio credo di si.. io la sto mandando ora e gli scrivo pure la targa per sicurezza... a me il tipo su fb ha detto questo..


cit. del tipo di fb Roberto Fabrizio Bertocchi da quel che ho capito è in mezzo all'organizzazione... https://www.facebook.com/events/656044831124245/?source=29

chi viene deve comunicarmi anche la targa perchè nel pomeriggio siamo in centro a brescia nella zona ztl

altrimenti ogni telecamera sono 80 euro di verbale ,
comunicarlo entro il venerdi' 4 aprile

non so se si possa mettere il link di fb... se lo statuto lo permette... in caso mi scuso con i moderatori in anticipo..
 
Ultima modifica:
Re: Raduno "Rosso Alfa" - 6 Aprile 2014

chi viene deve comunicarmi anche la targa perchè nel pomeriggio siamo in centro a brescia nella zona ztl

altrimenti ogni telecamera sono 80 euro di verbale ,
comunicarlo entro il venerdi' 4 aprile

non so se si possa mettere il link di fb... se lo statuto lo permette... in caso mi scuso con i moderatori in anticipo..
Fatto.
Grazie.
 
Iscrizione effettuata :D

PS: nella mail di risposta però non mi hanno accennato a nulla per quanto riguarda la targa, ora ho chiesto info anche a loro.
 
Ecco la risposta...


Il 28/03/2014 20:55, Responsabile Segreteria ha scritto:
Ciao,

non è indispensabile dare la targa se si entra tutti insieme dai varchi.
 
mi sa non si capiscono mica tra di loro a sto punto... Uno in fb dice na roba questi ne dicono un altra -.- ! io gliel'ho inviata cmq... Se mi arrivano multe li sodomizzo :D Ahahah !
 
Io l'ho inviata e mi hanno risposto OK
Ciao:decoccio:
 
Post scritto da Associazione cinemAlfa sulla pagina Facebook dedicata all'evento (https://www.facebook.com/events/1409596142625672/permalink/1422107981374488/?stream_ref=2):

# Ricordiamo a tutti i partecipanti che le vetture registrate per l'evento del 6 aprile dovranno essere indicate al mattino all'atto dell'iscrizione al Museo Millemiglia. Le Alfa Romeo del raduno dovranno entrare in corso Zanardelli unicamente da S. Martino della Battaglia.
Le auto registrate dovranno accedere unicamente da quel varco e da quello di corso Zanardelli. #

Forse è per questo che non serve la targa boh .: lol :.
 
Questo giro devo saltarlo ;( fatto tagliando confreni e dischi e devo cambiare le gomme, economicamente non ce la faccio. Alla prossima divertitevi! Aspetto foto! ^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo giro devo saltarlo ;( fatto tagliando confreni e dischi e devo cambiare le gomme, economicamente non ce la faccio. Alla prossima divertitevi! Aspetto foto! ^^

Nuuuuuuu mi spiace :'(