Svizzera Raduno "Soci Alfa Vécc" 15 settembre 2013

Mah.... le auto dei partecipanti dell'altro club si conoscono?
 
:auto003:
Buona domenica. ;) Speriamo che il tempo sia buono per voi e anche per me. Anche io ho un raduno :D
 
Ma che sfiga! Solo io riesco a fare certe cose! Spndo 40fr per i tergicristalli nuovi, tolgo i vecchi rompendoli e mentre metto i nuovi rompo i ganci! Ora stanno su con il nastro isolante eheheh
 
Re: Raduno "Soci Alfa Vécc" 15 settembre 2013

Ma che sfiga! Solo io riesco a fare certe cose! Spndo 40fr per i tergicristalli nuovi, tolgo i vecchi rompendoli e mentre metto i nuovi rompo i ganci! Ora stanno su con il nastro isolante eheheh
Ma vuol dire che olre a portarci i tappi per le orecchie per non sentire il rumoraccio, ci porteremo anche i paraocchi per non vedere :lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

:auto003:
Buona domenica. ;) Speriamo che il tempo sia buono per voi e anche per me. Anche io ho un raduno :D
Grazie GINKO, ti auguro anche a te un raduno super !!! Giusto per, questa sera quando sono tornato a casa, ho lasciato la capotte aperta così è pronta per domani :rolleyes:
 
Tranquillo non fanno rumore i tergicrastalli.... ma i paraorecchie portateli comunque per il rumore dei miei trapezi eheheheh ci si vede fra qualche ora ticines!!!

Ah comunque la cappotta chiudila altrimenti domani nella tua spider l'unica cosa che potrai fare sará sguazzare come un pesciolino ehehehheheh
 
Buongiorno (mica tanto...), questa volta non hanno sbagliato le previsioni mannaggia :mad:. Ci si vede tra poco...con la capotte chiusa ! Meno male che ieri me la sono goduta tutto il giorno hehehe con una giornata così mite, è stata una goduria !!!!

Ciaoooo
 
Bel giro, bella compagnia non posso dire lo stesso per il tempo...
Aspettiamo il prossimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel giro, bella compagnia non posso dire lo stesso per il tempo...
Aspettiamo il prossimo
Infatti, il tempo ha rovinato il giro turistico che meritava un po più di clemenza da parte del meteo. In ogni caso, l'occasione di conoscere persone interessanti non viene mai a mancare. Ringrazio ancora il Club Alfa vécc per l'invito :)