Emilia-Romagna Raduno Spider - Brisighella (RA) - 12 Maggio 2013

Re: Raduno Spider

Gent.ssimo Simone. mi fa piacere la tua iniziativa, vedrò se nel periodo in questione posso essere libero per la partecipazione al raduno. Ciao!


Ok, allora aspetto tue notizie!
 
Re: Raduno Spider

Io purtroppo sono in trasferta....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho fatto confusione con il calendario... Ci sono!
 
Re: Raduno Spider

Io ci dovrei essere con mia moglie sulla mia Spider 2.0 JTS elaborata da Balduzzi. Per ora di tico SI, nel caso vi fossero cambiamenti di programma ti faccio sapere. ;-)

Se scendi fai un fischio!! Arrivi a 10km da casa mia, finalmente potremo conoscerci di persona dopo i piacevoli colloqui telefonici!
 
Re: Raduno Spider

Bella iniziativa Simone80, bellissima la location. Per ora, purtroppo, non posso dire niente a parte che la voglia c'è :auto003:
 
Re: Raduno Spider

Bella iniziativa Simone80, bellissima la location. Per ora, purtroppo, non posso dire niente a parte che la voglia c'è :auto003:

La voglia è fondamentale e non posso che sperare in una tua partecipazione, saresti più che benvenuto!
 
Re: Raduno Spider

Dovrei esserci anche io.

Se si fa informatemi che vedo bene di liberarmi :D
 
Re: Raduno Spider

Dovrei esserci anche io.

Se si fa informatemi che vedo bene di liberarmi :D

Si fa, tra un paio di giorni iniziamo a compilare una lista definitiva dei partecipanti!

Ti aspetto!
 
Re: Raduno Spider

Cavoli, siamo in 4 gatti!!! :eclipsee_steering:
 
Re: Raduno Spider

Come dicevo, 8-10 macchine sarebbero già un successo vista la limitata diffusione del modello (che non è certo una popolare berlina) tuttavia questo non toglie che ci si possa divertire parecchio ugualmente!
Se avete amici spideristi potreste passargli la voce, magari recuperiamo qualche partecipante in più!

Al momento mi sto muovendo con il permesso per l'accesso alla piazza di Brisighella e per un menù gustoso in un bel ristorante, nel frattempo brambil ha accettato di darmi una mano e di verificare il percorso che sarà veramente bello!

Vi terrò aggiornati, non mancate! :auto003:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Spider

oserei molto limitato....alcuni mi hanno detto, "..ma questa è la GIULIETTA spider.." ahahahahaha