Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Ma bisogna dare una risposta!!?per prenotare al museo dico..sarebbe meglio saperlo per tempo.??e nel caso entro quando bisognerebbe dirlo!?penso di esserci comunque..bellissima iniziativa!!!!!!!
nico ciao! leggi bene la locandina e vedrai che è tutto semplice perchè non è organizzato.
coppe, statue, monumenti, quote di partecipazione, tributi alla gloria... niente di tutto cio'. un raduno alla cacchio....
solo per il piacere di stare insieme e condividere una comune passione.
 
nico ciao! leggi bene la locandina e vedrai che è tutto semplice perchè non è organizzato.
coppe, statue, monumenti, quote di partecipazione, tributi alla gloria... niente di tutto cio'. un raduno alla cacchio....
solo per il piacere di stare insieme e condividere una comune passione.



Ciao Clud... mi sembra di conoscerla quella foto ....grandissimo!!!
comunque hai perfettamente ragione!
questo è un INCONTRO TRA AMICI APPASSIONATI, molto semplice, alla buona..... alle 10 ad Arese!
questo è l'unico punto fisso..... domenica 24/9/17 ore 10 museo di Arese.... speriamo di essere in tanti... ma se saremo in tre sarà fantastico ugualmente!

Per organizzare un vero e proprio raduno, ci vogliono persone che siano in grado di farlo BENE, che abbiano le competenze e conoscenze... ed il tempo!.... per quanto mi riguarda al momento non ho nessuna di queste caratteristiche.
al massimo riesco ad immaginare un gruppo di persone che alla buona si incontra in un luogo, e passa qualche ora insieme in allegria..... come viene viene.

un caro saluto
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Ciao Clud... mi sembra di conoscerla quella foto ....grandissimo!!!
comunque hai perfettamente ragione!
questo è un INCONTRO TRA AMICI APPASSIONATI, molto semplice, alla buona..... alle 10 ad Arese!
questo è l'unico punto fisso..... domenica 24/9/17 ore 10 museo di Arese.... speriamo di essere in tanti... ma se saremo in tre sarà fantastico ugualmente!

Per organizzare un vero e proprio raduno, ci vogliono persone che siano in grado di farlo BENE, che abbiano le competenze e conoscenze... ed il tempo!.... per quanto mi riguarda al momento non ho nessuna di queste caratteristiche.
al massimo riesco ad immaginare un gruppo di persone che alla buona si incontra in un luogo, e passa qualche ora insieme in allegria..... come viene viene.

un caro saluto
eh, si in tre è stato divertente. in 300 ... da sbellicarsi. verro' con la stelvio, a quanto sembra.
CIAOOOO
 
si ricomincia da Tre.....magari ad Arese ci vorrà un grad angolo per la foto di gruppo....
 

Allegati

  • panoramica cova.jpg
    panoramica cova.jpg
    194 KB · Visualizzazioni: 179
  • Like
Reactions: Eddino
Io dico solo un cosa davanti al museo c'è il nuovo centro commerciale e normalmente alla domenica ci sono km di coda quindi ocio
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto