Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

vai piano!! pensa a noi!
massimo, le sto facendo fare il detailing. laboriosissimo. tanto laborioso che per fartela vedere la metto sul carro attrezzi con telo protettivo oscurante.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Raga + Sabry ricordo che tutto è nato una mattina davanti al bar cova di via montenapoleone a milano (vedi foto nel garage). ci siamo detti, in tre, perchè non fare un'incontro a tema libero?,un raduno è dire troppo. senza coppe, trofei, premi e balle romane. chi vuole esserci è benvenutissimo. e sicuramente non ci sarà bisogno di riconoscersi. prego vedere locandina realizzata da massimo. giusto per avere un'idea....
ciao!




Come dice giustamente Clud, la cosa è nata davanti ad un aperitivo ed essendo in tre ci siamo detti, perché la prossima volta non ci incontriamo in sei…? Siccome è stata una splendida mattinata, se siamo il doppio sarà ancora più bello…. E così è nato l’incontro per domenica prossima.
Si è pensato al museo Alfa di Arese perché oltre ad incontrarsi potrebbe essere una bella occasione per vedere /rivedere le più belle auto del mondo.
Tutto molto semplice, NON un raduno organizzato ( non ho l’esperienza né il tempo per farlo )..ma solo una data, dove chi vuole viene e incontra altre persone con la stessa passione.
Quindi, a scanso di ogni equivoco e nel rispetto del tempo / carburante di tutti…. chi pensasse di venire ad un raduno classico e ben organizzato…. NON è questo il caso.
Qui si incontra una compagnia di amici, per ora di tre Alfisti… che potrebbe crescere!
Tutto qui…. Tutto molto semplice.

Un caro saluto
 
massimo, le sto facendo fare il detailing. laboriosissimo. tanto laborioso che per fartela vedere la metto sul carro attrezzi con telo protettivo oscurante.

Sei un grandissimo!!! adesso la curiosità di vederla è troppa.....
 
pare porti pioggia per domenica....
 
Alla fine ragazzi quanti siete, se riesco mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum, un paio di contatti li ho già di persone conosciute qui sul forum, gente per bene e simpatica, non mi dispiacerebbe affatto conoscerne altri.
Occasione per portare anche mio figlio al museo Alfa. :)
 
Alla fine ragazzi quanti siete, se riesco mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum, un paio di contatti li ho già di persone conosciute qui sul forum, gente per bene e simpatica, non mi dispiacerebbe affatto conoscerne altri.
Occasione per portare anche mio figlio al museo Alfa. :)
ciao cristian! dopo quello che mi hai variamente scritto ti confermo che tuo figlio è senz'altro piu' benvenuto di te.
di piu': non ti presentare senza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto