Perché Stelvia?confermo la presenza con la neo stelvia.
ciao massimo!!
L'auto è una Stelvio Alfa Romeo.
Non di declina in A.
Perché Stelvia?confermo la presenza con la neo stelvia.
ciao massimo!!
pensavo di chiamarla Carciofa, poi anche Stelvia non è male. e poi, sinceramente, la chiamo un po' come mi pare e piace. non molesto nessuno, penso. soprattutto quando scrivo cose che nessuno è costretto a leggere.Perché Stelvia?
L'auto è una Stelvio Alfa Romeo.
Non di declina in A.
Visto che ti ritieni così dotto e dottrinato il vezzeggiativo in lingua italiana ha un altro significato dal tuo.pensavo di chiamarla Carciofa, poi anche Stelvia non è male. e poi, sinceramente, la chiamo un po' come mi pare e piace. non molesto nessuno, penso. soprattutto quando scrivo cose che nessuno è costretto a leggere.
i vezzeggiativi, inoltre, non sono sempre inopportuni.
stelvietta, stelviuccia...Visto che ti ritieni così dotto e dottrinato il vezzeggiativo in lingua italiana ha un altro significato dal tuo.
Consulta la Treccani o il Devoto- Oli.
eh caro professore.... proviamo, senza necessariamente arrivarci. altri, i piu', sono davanti. pazienza.Stai migliorando.
A me Stelvia ha sempre fatto sorridere, bella ironia [emoji106][emoji106][emoji106]pensavo di chiamarla Carciofa, poi anche Stelvia non è male. e poi, sinceramente, la chiamo un po' come mi pare e piace. non molesto nessuno, penso. soprattutto quando scrivo cose che nessuno è costretto a leggere.
i vezzeggiativi, inoltre, non sono sempre inopportuni.
Fine OT.eh caro professore.... proviamo, senza necessariamente arrivarci. altri, i piu', sono davanti. pazienza.
rischiamo un 'altro OT di nessun interesse. chiudo.
okkio che in tempi passati l'ironia ha mietuto vittime e, oggi, non gradirei essere tra questi. ci siamo capiti. ciao!!A me Stelvia ha sempre fatto sorridere, bella ironia [emoji106][emoji106][emoji106]
nn riesci ad organizzarti con qualcuno? costa pure meno andare dividendosi le spese..E' andata bene che è successo sotto casa mentre parcheggiavo, dopo un viaggio di 300 km...