Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Auguri a tutti anche da parte mia! Alla prossima visita! ;)
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
ragazzi in ricordo della bella giornata vi auguro tanti auguri anche se in ritardo e buon anno a tutti, sarebbe bello organizzare un altra bella giornata tutti insieme.
ciao
Antonio
 
  • Like
Reactions: clud e AsdasdGiulia
Lambertino ciao! un'idea ce l'avrei: l'ottimo Fabryvet ha organizzato nella sua città sbilenca un bellissimo raduno di alfa vintage con documentazione fotografica pubblicata (ahilui!!). potremmo trovarci a casa sua, e la troveremo! oppure costringendolo ad un raduno replica per esemplari piu`"moderni". il luogo sarebbe piu' equidistante dalle varie ipotetiche residenze. chissà se ci legge...
 
Ragazzi ma quando si organizza un bel raduno ad Arese ?D: ho voglia di vedere le alfa tutte insieme il forum è stupendo!
 
Ripeterete l’esperienza quest’anno?
Già fatta altra tappa in Toscana, e si stava parlando di una tappa Laziale, ora dal cell non riesco ad allegare il link, ma lediscussioni si trovano facile[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
Volevo chiedervi un informazione a voi App da cellulare per accedere al forum vi funziona?
Io è un bel po di tempo che non la uso. Da un mesetto circa ho provato a utilizzarlail ma non funziona.

Spero stiate tutti bene
Un saluto

Antonio