Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Ciao a tutti
Volevo chiedervi un informazione a voi App da cellulare per accedere al forum vi funziona?
Io è un bel po di tempo che non la uso. Da un mesetto circa ho provato a utilizzarlail ma non funziona.

Spero stiate tutti bene
Un saluto

Antonio


No. Non funziona più.
 
Ciao Kormrider grazie mille, a presto che peccato era molto utile.
Ma c'è una discussione su questo tema?
Per capire se è un problema temporale o definitivo.
Ciao

No è Proprio definitivo non vanno definitivamente,
ed è anche meglio così tanto funzionavano male!
se ne parlava qui:

Tapatalk e forum clubalfa
 
Ciao a tutti
Volevo chiedervi un informazione a voi App da cellulare per accedere al forum vi funziona?
Io è un bel po di tempo che non la uso. Da un mesetto circa ho provato a utilizzarlail ma non funziona.

Spero stiate tutti bene
Un saluto

Antonio
ciao tutto ok.. tu?
la app è stata disabilitata.. l'accesso al forum funziona solo via web
 
Grazie Ziopalm e kormrider useremo il forum solo via web
Ciao
Antonio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Desideravo chiedere ai forumisti se si potesse concentrare in una giornata la presenza ad Arese in occasione dell'evento.
24 giugno? ne avete voglia?. forse è infrasettimanale, meglio sabato o domenica? io non sono autorevole e, per giunta, per nulla pratico di features informatiche. mi appello a qualcuno bravo e volonteroso.
grazie.
ps
credo di aver rubricato pessimamente. 24/9/2017!! ?? nessuno leggerà mai...
 
Ciao Clud tutto bene?
Ottima idea Effettivamente il 24 giugno che è un mercoledì sarà il 110° anniversario della alfa romeo
La domanda è, ci sarà qualche manifestazione ad Arese quel giorno?
Io quella settimana sarò reperibile ma un giorno di ferie potrei vedere di prenderlo, colleghi permettendo
 
Ciao Clud tutto bene?
Ottima idea Effettivamente il 24 giugno che è un mercoledì sarà il 110° anniversario della alfa romeo
La domanda è, ci sarà qualche manifestazione ad Arese quel giorno?
Io quella settimana sarò reperibile ma un giorno di ferie potrei vedere di prenderlo, colleghi permettendo
si, grazie, e tu? Adesso che ti ho letto, anche meglio. Se i colleghi fossero alfisti non te lo permetteranno: devi dire che vai al mercato delle anticaglie!
Posso scegliere e quindi mi adatto volentieri alle esigente o preferenze degli amici del forum che, spero, si manifesteranno.
Il 24 di giugno, infrasettimanale, è certamente il giorno elettivo, annunciato per l'inizio delle varie manifestazioni ed eventi che proseguiranno in replica varia nell'arco di tempo previsto. (cfr. home page di Virgilio). Museo e collezione Alfa, inedita e normalmente non visitabile (visite guidate per gruppi di 10 persone in funzione antivirale), la Giulia GTA dal vivo, la sfilata e, l'inevitabile chicchierata collettiva, dopo tanto scrivere nel forum. L'occasione, inoltre, sarebbe quella di rivedere Persone già incontrate in altre circostanze.
Lamberet, se ci sapessi fare promuoverei la giusta cassa di risonanza. cosi' non è, ahimé. Ci metti la tua arte propagandistica?
CIAO
ps
la spider é in splendida forma celebrativa....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è una bella occasione sia per ritrovarci da dopo questo periodo, sia per visitare il museo.
se organizziamo verrà fuori qualcosa di bello