Buongiorno, per fare raffreddare il motore, senza mettere prese d'aria sul cofano posso togliere i fendinebbia?
Puoi fare un foro nella valvola termostatica. Perché hai questa esigenza?Buongiorno, per fare raffreddare il motore, senza mettere prese d'aria sul cofano posso togliere i fendinebbia?
Che motorizzazione?Buongiorno, per fare raffreddare il motore, senza mettere prese d'aria sul cofano posso togliere i fendinebbia?
Buongiorno, per fare raffreddare il motore, senza mettere prese d'aria sul cofano posso togliere i fendinebbia?
Ho il 1.4 T-Jet da 120, motore rifatto da poco, ha 6k km, sabato tornando dal mare quando ero fermo in folle, ogni tanto stolzava, come se non gli arrivasse o corrente o benzina, non saprei di preciso.Forse è meglio che specifichi qual'è il tuo problema, Venom Snake ha colto nel segno, un motore in ordine non ha bisogno di aperture supplementari per aumentare significativamente il raffreddamento.
Tanto per dire se togli la mascherina anteriore sicuramente aumenti la dissipazione del motore ma in maniera ridicola...
Piuttosto fai attenzione, mettere delle prese d'aria sul cofano non è garanzia di maggior raffredamento soprattutto in movimento.
Ecco.... forse al minimo ad auto ferma ottieni un piccolissimo aiuto.... ma è il tuo scopo?![]()
Che motorizzazione?
Ovviamente la farò controllare , il fatto dei fendinebbia era una questione extraHo il 1.4 T-Jet da 120, motore rifatto da poco, ha 6k km, sabato tornando dal mare quando ero fermo in folle, ogni tanto stolzava, come se non gli arrivasse o corrente o benzina, non saprei di preciso.
E ho pensato che rimuovendo i fendinebbia e creando delle tubazioni rivolte verso il motore lo aiutassero a raffreddarsi.
Sono nuovo per quanto riguarda i motori, quindi vado a fantasia, apposta sto chiedendo a voi![]()
Questo non lo so, in teoria si, perché mi hanno detto che mi avrebbero fatto il motore nuovo compreso di tutto, turbina distruzione ecc...oltre al motore, candele e cavi delle stesse sono nuovi ?
Ho il 1.4 T-Jet da 120, motore rifatto da poco, ha 6k km, sabato tornando dal mare quando ero fermo in folle, ogni tanto stolzava, come se non gli arrivasse o corrente o benzina, non saprei di preciso.