Raschiato paraurti anteriore....

se non si vede nulla da sopra lascialo cosi..cmq lascia stare i pennarelli per ritocchi non sono buoni a nulla...
dite che anche gli stick originali nn valgono?

Ciao entrando in un parcheggio sotterraneo,alla fine della discesa di ingressoho dato una raschiata sotto il paraurti ....col cuso...che dite lascio così o lo faccio ritoccare...si è un ppò sverniciato....ma bisogna mettersi sotto a guardare senò nn si vede da davanti...:WC:

Se proprio vuoi ritoccare la parte, vai da un colorificio ben fornito e compri uno spray del codice del tuo colore.
Se già normalmente non si vede, con il colore ripristinato sarà quasi impossibile notare la grattata senza aver l'auto sul ponte.

[ QUOTE=celicared;462576]si si, io li ho visti anche al carrefour (ma nn mi fido piuù di tanto)[/QUOTE]

Non sono uguali a quelli Alfa, nel senso che sono tipo pennarello (stile Uni Posca) e non con i pennellini (a mio avviso troppo grossi).

Scusatemi evidentemente non è la sezione giusta , ma non ho trovato niente in merito; quei due pezzi di polistirolo(cerchiati con il rosso) dietro al paraurti anteriore(alfa 147 1 serie) si vendono? in caso affermativo anche da un semplice autoricambi? grazie a tutti

Allegati

• polistirolo.JPG
    polistirolo.JPG
    69.1 KB · Visualizzazioni: 120
- Informazione Pubblicitaria -
X