Ravvivare plastiche pannelli porta.

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
Salve a tutti, sono alla ricerca di consigli sulla pulizia dei pannelli porta neri...la plastica porosa a tratti ha degli aloni più chiari e certi spray per cruscotti invece di risolvere, sembra macchino ancora di più....cosa si potrebbe usare x ravvivare il nero di ponnelli e cruscotti satinati? Spesso ho problemi a pulire la mia 159 ed ora anche con la mito di mia moglie. Ci vorrebbe un prodotto che ravvivi il nero e uno che preservi, da usare al posto dei solspulitoriiti pulitori cruscotti in commercio che fanno pena....accetto consigli,ciao e grazie
 
Ottimo..... Screenshot_2019-11-04-22-57-36.pnge questo potrebbe andare? Dalle recensioni sembrerebbe un buon prodotto....
 
  • Like
Reactions: broken
vai sul sito de "lacuradellauto".. li trovi tutto
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ok....ci butto un occhio....ciao grazie
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Consiglio sintoflon restore. .costa un po ma il risultato è ottimo. Lo uso anche sulle guarnizioni..
 
  • Like
Reactions: manu77
Il modo migliore di pulire e ravvivare le plastiche, per me, è munirsi di tempi, pazienza, un pennello morbido da detailing e usare acqua tiepida e sapone neutro... intingi il oennello nell'acqua saponata e inizi a sfregare in tondo con pennello e poi asciughi. Se serve fai altre passate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché farli rivivere se è più semplice acquistarne di usati in condizioni quasi perfette? Ad esempio, utilizzo i servizi del negozio online Spolshy.