Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

di certo non si è avvantaggiato di 25 secondi dal quel taglio.
I 25 sec. sono il tempo necessario a compiere il drive trought, entrata box + uscita box a velocità regolata, non potendolo fare a gara conclusa ecco la sanzione dei 25 sec.
In pratica è come se l'avesse fatto...;)

mannaggia ragazzi che duello,ma la spalmata Kimi la poteva risparmiare cavoletti,pensa,avrebbe avuto comunque la vittoria a tavolino. Beh,magra consolazione abbiamo sempre massa sul podio. Vediamo la prossima gara cosa ci regalerà,resta comunque un bel duello quello di oggi.

Ho rivisto le immagini del sorpasso e del tagli alla chicane : Hamilton non fare il furbetto! Poteva benissimo accodarsi a Kimi a metà chicane invece ha scelto di tagliare...perfetto, ti assumi le responsabilità e vai a casa a pensarci per le prossime volte.
Questa volta i commissari hanno visto giusto, credo che la squalifica sia venuta propri per questa decisione più che per gli episodi successivi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho rivisto le immagini del sorpasso e del tagli alla chicane : Hamilton non fare il furbetto! Poteva benissimo accodarsi a Kimi a metà chicane invece ha scelto di tagliare...perfetto, ti assumi le responsabilità e vai a casa a pensarci per le prossime volte.
Questa volta i commissari hanno visto giusto, credo che la squalifica sia venuta propri per questa decisione più che per gli episodi successivi.

Quoto a pieno, come sempre ha pensato "alla furbata" e ora paga!

Piccolo OT: Qualcuno viene a Monza??? :aktion043:

Io sono al raduno a Desenzano :D , se vai fai qualche fischio a Hamilton per me :grinser026:
Temo che Domenica si beccherà qualche fischio il 'ragazzino' inglese :aktion086:

Anche io vengo a Desenzano sabato sera, però se riesco nel pomeriggio o Domenica o anche in estrema ratio venerdì pomeriggio alle libere ci vado...

questo è il fine settimana dei duelli
sabato sera mini raduno reg lombardia con kartata eravamo in 3 appaiati in rettilineo e poi 2 curve a dx a ferro di cavallo come abbiamo fatto ad entrare non lo so ...poi bandiera gialla e rossa corsa annullata per guida pericolosa
formula 1 duello kimi hamilton ....25 sec di penalità
formula indy ieri sera su nuvolari per quasi 4 giri in 3 appaiati a 350 kmh poi bandiera gialla e safety car ....troppo pericoloso .....
bene dopo questo mezzo off topic mi rendo conto che anche questo anno la f1 è interssante di sicuro raikonen lascerà il posto ad alonso voi cosa ne pensate ????

Decisione scandalosa, leggete i regolamenti prima di parlare a vanvera.
Il regoilamento NON parla di mettersi dietro per tre curve, ma stiamo scherzando!?! dice solo di ridare la posizione eventualmente guadagnata e questo Hamilton ha fatto.
Decisione insultante per lo sport.
Sapete qual'è il realtà il vero problema? le piste che fanno schifo. Adesso fanno le vie di fuga in asfalto, e i piloti ci vanno allegramente (l'ha fatto anche Raikonenn) Che tornino a farle con la sabbia, chi esce si pianta e sono affari suoi.
Farò fatica a rimettermi davanti alla TV il prossimo week end, anzi mi sa che non lo faccio proprio.

Inoltre, la Ferrari ha due piloti che appena vedono le nuvole (neanche le goccie di pioggia) alzano il piede (il brasiliano più di Raik), in questo "il ragazzino" (come lo chiama con disprezzo un alto dirigente del team) li ha una volta di più ridicolizzati

E aggiungo ancora: avete mai visto in TV il duello Villeneuve - Arnoux di Digione, di un secolo fa? I giudici di Spa li avrebbero squalificati entrambi.
Ma per piacere.
Mi è passata la voglia di F1 dopo decenni che la seguo.

Ultima modifica da un moderatore: