per il resto, io non ho insultato nessuno, e se non condivido delle opinioni, civilmente lo dico.
per fortuna ....basta leggere i toni con cui scrivi
si riparte da qui'
Mondiale formula 1
per il resto, io non ho insultato nessuno, e se non condivido delle opinioni, civilmente lo dico.
Ma se non mi sbaglio c'e' in discussione una modifica per il circuito di Spa, purtroppo! :smiley_029:dato ke e' molto lungo, quindi lo vorrebbero accorciare...correggetemi se sbaglio, lho sentito dal telecronista! Non me la ricordavo cosi bella quella pista!Alla fine come di poteva prevedere, i circuiti con la C maiuscola come Spa hanno dimostrato (semmai ce ne fosse bisogno) che la F1 è ancora in grado di divertire e far emozionare gli appassionati. Peccato che di queste piste ce ne siano rimaste ben poche....vedremo un pò che hanno combinato con la nuova Imola, speriamo bene :smiley_029:
Quoto, non credo proprio che alzino il piede, basta vedere ke il miglior giro l'ha fatto Kimi! Sarebbe bello vedere i comuni mortali in quelle situazioni!Poi vorrei far notare a chi dice che i piloti Ferrari alzano il piede troppo facilmente sul bagnato che non è proprio sempre così, ma in questa occasione in particolare bastava qualche grado di temperatura della pista in meno o le gomme fredde (quindi entrambe le cose con la pista bagnata) a fargli perdere decimi, senza contare la possibilità di scivolare addosso ad un doppiato perdendo punti importantissimi in una stagione così tirata. Chi ha avuto ragione ad essere un po' più prudente negli ultimi due giri?
Detto questo, forza Ferrari!!![]()
Speriamo sì! Adesso vedo se riesco andare a Monza, anche se e' meglio guardarla da casa! Si vede tutta la gare cosiSì è vero Boris, l'ho sentito anch'io in telecronaca, speriamo non facciano danni dannazione!!
Sono completamente in disaccordo con questa decisione, ormai li hanno rovinati tutti mancava solo Spa.....puah :WC:Da quel che ho capito ragazzi,la modifica riguarda il rettilineo in cui le vetture tengono il gas al massimo per troppo tempo,si parla di ridurlo.
Come volevasi dimostrare....Nonostante non sia moderatore, ti invito caldamente a moderare i termini, se poi per una simile banalità non vuoi + frequentare il forum sei liberissimo di farlo.
Inoltre, riguardo la penalizzazione di Hamilton, ti invito a riguardarti attentamente le immagini che dimostrano l'atto di VOLONTARIETA' (e non OBBLIGATORIETA' dettata dalla situazione venutasi a creare) del pilota inglese di tagliare la chicane per procurarsi un vantaggio. Tutto ciò indipendentemente da ciò che è successo dopo, scia o non scia, curva o non curva. Il Regolamento parla di restituzione della posizione acquisita tangibile ALMENO per la curva successiva o, nel caso di un rettilineo, l'accodamento sino alla curva successiva.
Ciao.